ATP Parma: Cecchinato – Bedene dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Marco Cecchinato opposto ad Aljaz Bedene.

(Clive Brunskill/Getty Images)

In attesa di vedere i big da domenica prossima giocarsi il Roland Garros, secondo torneo stagionale del Grande Slam, sono ben tre gli azzurri ancora impegnati nei quarti dell’ATP di Parma, in corso di svolgimento questa settimana. Tra loro c’è Marco Cecchinato, numero 104 al mondo attualmente, ma negli anni passati anche il più rappresentativo esponente del nostro tennis.

Leggi anche -> Lorenzo Musetti, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Nato a Palermo, classe 1992 e specialista della terra battuta, Marco Cecchinato è stato per un periodo che è andato a cavallo tra gli anni 2018 e 2019 capace di imprese incredibili, che hanno contribuito a rilanciare le aspettative del nostro Paese in questo sport. In particolare, nel 2018, realizza un’impresa riuscita a pochissimi nostri connazionali. Stiamo parlando del raggiungimento della semifinale del Roland Garros.

Leggi anche -> Marco Cecchinato, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Marco Cecchinato contro Aljaz Bedene: chi è l’avversario dell’azzurro

(Francois Nel/Getty Images)

Infatti, battendo un atleta quotato come Novak Djokovic, attualmente numero uno al mondo, si è assicurato – terzo italiano nella storia – la semifinale di un torneo del Grande Slam, impresa riuscita 40 anni prima a Corrado Barazzutti e Adriano Panatta, successivamente a Matteo Berrettini. Oggi negli ottavi dell’ATP di Parma di fronte a lui c’è un atleta molto quotato, che sta facendo vedere delle cose molto interessanti.

Stiamo parlando di Aljaz Bedene, il numero 54 al mondo e in questo torneo testa di serie numero 7. Lo sloveno viene da un precedente incontro, la scorsa settimana, proprio contro un altro italiano, affrontato ai quarti dell’ATP di Lione. Parliamo del baby fenomeno del nostro tennis, Lorenzo Musetti, che ha saputo imporre il proprio gioco, mettendoci poco più di un’ora e mezza per battere l’agguerrito avversario.

Vedere il match di tennis tra Cecchinato e Bedene in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Marco Cecchinato, che ha bisogno di prestazioni positive per riprendere credibilità e anche posizioni in classifica. La partita degli ottavi del torneo ATP di Parma viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy