domenica, Gennaio 29, 2023

ATP Parma: Sonego – Korda dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Lorenzo Sonego opposto a Sebastian Korda.

(Clive Brunskill/Getty Images)

In attesa di vedere i big da domenica prossima giocarsi il Roland Garros, secondo torneo stagionale del Grande Slam, sono ben quattro gli azzurri ancora impegnati negli ottavi dell’ATP di Parma, in corso di svolgimento questa settimana. Tra loro c’è Lorenzo Sonego, numero 28 al mondo attualmente, ma soprattutto testa di serie numero 1 in questo torneo molto ambito.

Leggi anche -> Alice Petruccioli: chi è la fidanzata di Lorenzo Sonego

In mattinata, Flavio Cobolli, azzurro numero 429 al mondo e che ha avuto accesso al primo turno grazie a una wild card, è stato battuto da Jan-Lennard Struff, tedesco numero 42 al mondo, dopo una battaglia durata quasi 2 ore e mezzo. Sorprendente invece si è rivelato Marco Cecchinato, che accede ai quarti, mentre è stato clamorosamente eliminato Lorenzo Musetti. Adesso tocca proprio a Lorenzo Sonego.

Leggi anche -> ATP Parma: Cecchinato batte Bedene: chi è il prossimo avversario

Lorenzo Sonego contro Sebastian Korda: chi è l’avversario dell’azzurro

Sonego

Lorenzo Sonego, il polpo torinese, in questo inizio di anno sicuramente uno degli azzurri più in forma, sta stupendo e ha raggiunto una clamorosa semifinale agli ultimi Internazionali d’Italia. Il campione azzurro ha battuto una serie di rivali molto più forti e quotati di lui, salvo poi arrendersi al più forte di tutti, ovvero Novak Djokovic. Ora, in attesa di vedere cosa sarà in grado di fare al Roland Garros, ecco la sfida di Parma.

Di fronte a lui, c’è Sebastian Korda, statunitense classe 2000 che è un talento davvero molto interessante del tennis mondiale. Fino all’età di 10-11 anni era molto appassionato di hockey, però alla fine ha optato per i tennis. Attualmente, è il numero 63 al mondo e finora in questa stagione ha fatto abbastanza bene in tutti i tornei disputati. Per questo non è assolutamente un avversario da sottovalutare.

Vedere il match di tennis tra Sonego e Korda in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Lorenzo Sonego, che sicuramente tasterà il suo stato di forma proprio in questo torneo in vista del Roland Garros. La partita degli ottavi del torneo ATP di Parma viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Può interessarti anche