Conte addio Inter, è rottura definitiva: l’annuncio nelle prossime ore

Antonio Conte non sarà più l’allenatore dell’Inter: ci sarà il divorzio con il club nerazzurro, l’annuncio a breve. Andrà via

conte addio inter

L’avventura di Antonio Conte sembra essere arrivata ai titoli di coda. Dopo due anni di  crescita esponenziale, l’allenatore dell’Inter divorzierà dalla società nerazzurra. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il divorzio ufficiale arriverà nelle prossime 48 ore. Non sarà decisivo nemmeno l’incontro con il presidente Zhang e con la dirigenza: non ci saranno liti o rancori, ma una visione opposta con una rivoluzione da parte della compagine milanese in vista della prossima stagione. Così Antonio Conte non avrebbe intenzione di continuare la sua avventura alla guida dell’Inter.

Leggi anche –> Inter, l’allarme lanciato da Oriali: Conte pronto ad andarsene?

Leggi anche –> Inter, la lite con Lautaro risolta con la boxe – VIDEO

Conte addio Inter, Allegri e Sarri in pole per il post

Antonio Conte potrebbe rientrare prepotentemente nella corsa della panchina del Real Madrid con Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri pronti a subentrare al posto dell’allenatore leccese. Le strade con l’Inter si separeranno con l’obiettivo del club nerazzurro di ridimensiomento dopo due anni di crescita.

Leggi anche –> Inter, la lite con Lautaro risolta con la boxe – VIDEO

La crisi economica ha avuto la meglio: così il presidente Zhang vorrebbe continuare a competere per lo scudetto e in Europa senza fare spese folli. Infine, potrebbero arrivare così cessioni eccellenti: su tutte Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez sarebbero sul punto di dire addio con due plusvalenze da urlo da parte dell’Inter.

Conte rottura Inter

 

Impostazioni privacy