Conte Real Madrid, sarà addio con l’Inter: idea a sorpresa

Antonio Conte dirà addio all’Inter: nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, idea pazza Real Madrid

conte real madrid

Il futuro di Antonio Conte non sarà più a Milano. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ci sarà un ridimensionamento del club nerazzurro a causa della crisi economica post Covid. Così le strade tra il tecnico nerazzurro e il club milanese si separeranno. Dopo due anni di crescita esponenziale, Conte potrebbe essere uno dei candidati per la panchina del Real Madrid in caso di addio di Zinedine Zidane. Come riportato durante il programma spagnolo “El Chiringuito” l’allenatore leccese potrebbe essere uno dei papabili dopo la rottura con l’Inter.

Leggi anche –> Conte addio Inter, è rottura definitiva: l’annuncio nelle prossime ore

Conte Real Madrid, destinazione a sorpresa

Nelle prossime ore così Zidane comunicherà al presidente Florentino Perez il suo futuro. In caso di separazione, Conte diventerà una delle prime scelte per la successione. In casa Inter ci sarà un ridimensionamento con la cessione di due giocatori eccellenti: pronti a dire addio Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez.

Leggia anche –> Inter, l’allarme lanciato da Oriali: Conte pronto ad andarsene?

L’altra destinazione per l’allenatore pugliese potrebbe essere il Tottenham, che dopo l’esonero a Mourinho si è affidato per le ultime gare della stagione al giovane tecnico Ryan Mason. Un addio già preannunciato dai suoi fidati collaboratori: Stellini e Oriali avevano fatto intendere di un cambiamento di programma in vista della prossima stagione. Tutto sarà più chiaro nel giro di una settimana con il valzer delle panchine che è appena iniziato.

Conte Real addio Inter

Impostazioni privacy