Francesca Lodo: “Non sto molto bene”, l’ammissione su Instagram

A seguito della sua eliminazione da “L’Isola dei Famosi”, Francesca Lodo riappare dopo giorni sui social e rivela le sue condizioni.

Francesca Lodo su Instagram
Francesca Lodo Foto Instagram

Francesca Lodo, rientrata in Italia giorni fa dopo la eliminazione subita a “L’Isola dei Famosi’, è prossima ad ultimare il suo periodo di quarantena obbligatoria, dopo avere fatto ritorno in patria dall’Honduras.

Leggi anche –> Donnarumma Milan, è divorzio: Maldini ufficializza l’addio

Risale al 17 maggio scorso la fuoriuscita dal reality show di Canale 5, dopo che la 38enne sarda era finita su Playa Imboscatissima, l’ultima spiaggia prima di essere eliminati per i naufraghi che partecipano a questa edizione.

A Francesca Lodo era risultato fatale il ballottaggio al televoto con Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. Ed in precedenza con Emanuela Tittocchia e Fariba Tehrani. Nel frattempo lei si è riposata in questi quasi dieci giorni di ritorno alla normalità.

E si è fatta rivedere anche sul suo profilo personale Instagram, pubblicando alcune storie. Due mesi pieni vissuti con tutte le privazioni possibili ed immaginarie, ed a contatto con tante persone in uno spazio relativamente ristretto l’hanno messa a dura proba. E lei stessa ha confidato ai suoi followers di non essere al meglio.

Non sto benissimo anche se piano piano sto recuperando

Leggi anche –> Ufficiale: Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter

Francesca Lodo, il difficile ritorno alla normalità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

La showgirl sta avendo in particolare dei problemi sia nel dormire che nel mangiare. E non potrebbe essere altrimenti, dopo avere dormito su una stuoia sulla sabbia ed essersi nutrita di pesce, riso e cocco. Ora i ritrovati comfort un pò l’hanno scombussolata.

Leggi anche –> La modella Stephanie Dubois morta dopo il vaccino contro Covid-19

Resta comunque il ricordo di una bella esperienza vissuta, che ha un significato profondo anche al di là di quanto hanno visto milioni di persone in televisione. Lei è contenta di essersi scoperta così resistente, di essere dotata di una tenuta caratteriale ed anche fisica importante, capaci di farla arrivare ad oltre 60 giorni da naufraga de “L’Isola dei Famosi”.

Poi ammette di avere perso la bellezza di 15 chili. Di avere sofferto la fame. Ma nonostante questo è felice perché questa è “una esperienza estrema ed intensa, ma anche pazzesca.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Mi sarebbe piaciuto andare in finale con Beatrice ma va bene anche così”. Infine il suo ritorno alla normalità è sancito dall’uso dell’asciugacapelli. Un alleato fondamentale per qualsiasi donna e che per due mesi a lei è mancato.

 

Impostazioni privacy