Striscia la Notizia, incidente in diretta ad una velina FOTO

Fuori programma imprevisto a “Striscia la Notizia” per una delle due bellissime veline che intrattengono il pubblico a casa.

Mikaela Neaze Silva a Striscia la notizia
Mikaela Neaze Silva a Striscia la notizia Foto screenshot

Una nuova polemica investe “Striscia la Notizia”. Dopo le recenti discussioni che hanno urtato la comunità cinese per via di una rappresentazione caricaturale – in assoluta buona fede – fatta in diretta dai conduttori Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ora è accaduto dell’altro.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, prima delusione: “Gli hanno tolto un programma”

Il tutto è da legare questa volta ad un imprevisto accaduto ad una delle due veline. A rivestire da tre stagioni televisive tale ruolo sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che sono diventate le più presenti di sempre tra le veline che hanno calcato il bancone di “Striscia la Notizia” in quasi 33 anni di messa in onda.

La coppia di ballerine ha superato Costanza Caracciolo e Federica Nargi, presenti dal 2005 al 2008. Cosa è successo in studio?

Leggi anche –> Funivia, tre persone arrestate: “Sapevano da settimane del guasto”

Striscia la Notizia, che imbarazzo per una velina

Dopo un loro stacchetto, una imbarazzata Mikaela ha dovuto fare i conti con un abitino fin troppo striminzito, al punto che ha cercato di allungare la misura del suo vestitino tirandolo verso il basso.

Leggi anche –> Tarcisio Burgnich addio, ‘la Roccia’ è scomparsa all’età di 82 anni

La cosa non è sfuggita alle telecamere montate in interna e questo ha dato adito ad uno spassoso siparietto. Però sui social network alcuni telespettatori si sono lamentati di quanto hanno visto in televisione più o meno ad un orario in cui in diversi cenano.

“Che bisogno c’è di mostrare le due veline così scosciate e svestite?”. Le indubbie qualità nella danza delle due potrebbero essere messe in risalto anche con un abbigliamento più sobrio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’episodio di per sé non rappresenta niente di grave, ma potrebbe essere una giustificazione più che valida per riconsiderare il vestiario di Mikaela e di Shaila. Che avrebbero modo di strappare applausi maggiormente per la loro bravura più che per il fisico.

In passato sono avvenuti altri imprevisti simili, pure più “gravi”, se vogliamo. Colpa di abitini che sfilavano di colpo e di parti del corpo lasciate scoperte, come mai dovrebbe succedere in televisione.

Foto screenshot
Impostazioni privacy