Tommaso Zorzi, prima delusione: “Gli hanno tolto un programma”

Il noto influencer, da mesi molto presente sui canali Mediaset, avrebbe subito il sorpasso in vista di un progetto futuro. Cosa avrebbe dovuto condurre Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto screenshot

Tommaso Zorzi ingoia il primo boccone amaro. Ne è convinto tvblog, secondo cui una bellissima e molto amata conduttrice televisiva sarebbe riuscita a sopravanzarlo per un progetto futuro.

Leggi anche –> Funivia, tre persone arrestate: “Sapevano da settimane del guasto”

Si tratta di un programma che dovrebbe andare in onda su Italia 1 nei prossimi mesi e del quale non si conosce nient’altro, se non che dovrebbe avere un taglio incentrato su inchieste e con interventi anche con ospiti in studio.

Verrebbero trattate in particolar modo delle tematiche legate al mondo dei giovani ed al loro modo di usufruire dei social network. A quanto sembra, Tommaso Zorzi che era il favorito per ottenere le chiavi di questo progetto, sarebbe stato messo da parte.

Nemmeno i motivi di questa presunta scelta risultano noti. Se dici Zorzi, dici Instagram e social, con lui che è uno degli influencer più seguiti e noti in Italia. Ma forse la produzione avrebbe propeso per un volto con maggiore esperienza in fatto di televisione.

Ed infatti la prescelta al posto del buon Tommaso risulterebbe essere un nome molto amato da decenni. Parliamo di Elenoire Casalegno, che ha sempre fatto di eleganza, ironia e garbo i propri tratti caratteristici.

Leggi anche –> Tarcisio Burgnich addio, ‘la Roccia’ è scomparsa all’età di 82 anni

Tommaso Zorzi, un altro reality nel suo futuro

Lei poi ha avuto modo di lavorare sin da ragazza con delle personalità di primo piano come Raimondo Vianello, Fabrizio Maffei e Paolo Limiti. La savonese classe 1976 apparirebbe in prima serata a partire dall’inizio della prossima stagione televisiva con un episodio pilota, che secondo i bene informati dovrebbe essere registrata entro breve.

Leggi anche –> Mottarone, insulti dalla Francia: “Grazie per avere ucciso gli italiani”

Per quanto riguarda Tommaso Zorzi, lui viene da un periodo di grossa esposizione mediatica tra il Grande Fratello Vip in cui ha vinto, il ruolo di opinionista de “L’Isola dei Famosi” e la conduzione su Mediaset Premium de “Il Punto Z”.

Senza contare le presenze al Maurizio Costanzo Show e con lo stesso Costanzo su Radio 101, dove i due conducono un programma di sera.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si vocifera che lui possa sostituire Pupo come opinionista della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Resta da vedere se il milanese troverà altri spazi e riuscirà ad imporsi in altri ambiti che non siano esclusivamente legati ai reality.

Foto dal web
Impostazioni privacy