Tommaso Zorzi, nuovo programma via da Mediaset: non è un reality

Ci sono delle novità che riguardano il futuro professionale del noto influencer. Sembra che Tommaso Zorzi possa conoscere grossi cambiamenti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto dal web

Tommaso Zorzi è diventato il volto di Mediaset, nel corso degli ultimi mesi. Dal successo al Grande Fratello Vip ad ottenere le chiavi di diversi studi di Cologno Monzese ci è voluto poco, per il noto influencer che sa stare molto a suo agio davanti alle telecamere.

Leggi anche –> Isabella De Bernardi, addio all’attrice di “Un sacco bello” FOTO

Ma a quanto pare non è tutto oro quel che luccica, e dopo la ribalta ottenuta ulteriormente con “L’Isola dei Famosi” e con lo spin-off a lui assegnato dal titolo “Il Punto Z”, ora sembra che Tommaso Zorzi stia perdendo quota.

Premesso che la popolarità della quale gode resta sempre molto alta, anche per via della sua presenza costante su Instagram, va anche detto però che da qualche giorno si parla di una sorta di messa in secondo piano nei suoi confronti da parte di Mediaset.

Infatti si vocifera di un programma inizialmente a lui assegnato ma che poi l’azienda avrebbe deciso di affidare ad Elenoire Casalegno, per il prossimo autunno. Nel frattempo “Il Punto Z” ha chiuso per via dei bassissimi ascolti.

Leggi anche –> Francesca Lodo: “Non sto molto bene”, l’ammissione su Instagram

Tommaso Zorzi, c’è chi lo vuole portare via a Mediaset

Ma lui prosegue anche la parallela esperienza in radio, in tandem con Maurizio Costanzo che lo ha voluto prendere sotto la sua protezione. Dopo diverse altre incursioni nelle varie “Verissimo”, “Le Iene”, “TvTalk” e nel “Maurizio Costanzo Show”, ecco però che l’uragano Zorzi starebbe perdendo quota”.

Leggi anche –> Donnarumma Milan, è divorzio: Maldini ufficializza l’addio

Si vocifera di una sua presenza come prossimo opinionista del “Grande Fratello Vip 6”, ma questo terrebbe ancorato Zorzi all’ambito dei reality show. Ecco però che a tenere viva l’attenzione su di lui dovrebbe essere Discovery.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Secondo Blogo infatti Tommaso Zorzi dovrebbe condurre un programma a tema travestitismo proprio su tale piattaforma. E questa si che sarebbe una esperienza niente male con cui cimentarsi. Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Nel frattempo però lui resta sempre in orbita Mediaset, dove comunque ad essere una delle stelle più brillanti.

Foto dal web
Impostazioni privacy