Villareal – Manchester United Europa League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Villareal e Manchester United è valido per la finale di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Maja Hitij/Getty Images)

Si arriva all’ultimo atto dell’Europa League, con la sfida tra le due formazioni che confermano una tradizione importante dei loro Paesi nelle competizioni europee. Si affrontano infatti il Villareal, la squadra spagnola che dopo la vittoria dello scorso anno del Siviglia vuole riportare in patria l’ambito trofeo, e il Manchester United.

Leggi anche –> Crollo Napoli, gambe molli: cosa si nasconde dietro la resa

La formazione inglese, nella partita di semifinale, ha travolto la Roma nella doppia sfida, approfittando soprattutto della partita casalinga. Per i giallorossi, la batosta all’andata all’Old Trafford è stata pesante: sei a due il parziale. Al ritorno, la vittoria in casa è servita solo a fini statistici e per lenire la botta presa.

Leggi anche –> Ufficiale: Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter

Precedenti di Villareal – Manchester United e dove vedere in tv e streaming

Superlega

La partita di questa sera a Danzica nello stadio del Lechia Gdansk tra il Villareal e il Manchester United sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Inoltre, la partita viene trasmessa anche in chiaro su TV8 e in streaming sul canale dell’emittente televisiva. I quattro precedenti tra le due formazioni in partite ufficiali sono una curiosità statistica davvero interessante e originale. Infatti, sono tutti finiti con il punteggio di zero a zero e quindi chi segna ogni rompe sicuramente un tabù. Peraltro, in una partita secca è difficile fare pronostici.

Villareal e Manchester United, le due squadre in campo: le formazioni

Emery e Solskjaer hanno completato le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Yeremy Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Gerard Moreno, Bacca.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Bailly, Lindelof, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Bruno Fernandes, Greenwood; Cavani.

Campo di calcio

Impostazioni privacy