Aka7even, rabbia dopo la live con Deddy: “Hai perso tutto”

Gli utenti si scagliano contro il giovane, uscito assieme all’amico dall’ultima edizione di Amici 2021. In molti ora criticano Aka7even.

Deddy e Aka7even ad Amici 2021
Deddy e Aka7even ad Amici 2021 Foto screenshot

Aka7even è uno dei ragazzi che più hanno riscontrato il favore del pubblico, dopo l’ultima edizione di “Amici 2021”. Il giovane ha saputo dominare la scena con la sua abilità microfono alla mano e per il contenuto dei suoi testi.

Leggi anche –> Whatsapp, come conversare senza registrare un numero in rubrica

Ma proprio lui adesso si rende protagonista di un episodio controverso. Il tutto è capitato nel corso di una sua diretta su Instagram, tenuta con l’amico Deddy. Anche quest’ultimo è uscito fuori dall’Accademia da appena qualche settimana e ha ottenuto lo stesso riscontro positivo da parte di critica e pubblico.

A mezzanotte i due hanno regalato una live social ai loro ammiratori, rispondendo a tante delle domande ricevute. E sono quindi sorte tante curiosità, aneddoti ed aspetti non noti a tanti dei loro fans. Deddy ha ricordato quando ha fatto uno scherzo ad Aka7even.

In quella circostanza lui si travestì da stella e riuscì a far venire un coccolone all’amico. Ma proprio questa circostanza ha portato ad un qualcosa che ha fatto indispettire diversi fans di Aka7even.

Leggi anche –> Mascherine, la bella notizia dal noto immunologo: quando le toglieremo

Aka7even, perché molti fans ce l’hanno con lui

Per quale motivo quello che dovrebbe essere un avvenimento lieto è invece finito con delle polemiche? Il motivo è presto detto. La reazione di Aka a questo racconto non è piaciuta per via di un termine da lui utilizzato. “Mi sono messo ad urlare come una checca”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, anticipazioni: c’è un outsider per la vittoria finale

Un modo per dire di essersi spaventato ma che a diversi non è piaciuto. In diversi hanno fatto riferimento al ddl Zan, del quale si è molto discusso negli ultimi mesi. E hanno fatto notare come anche questo modo di esprimersi andrebbe evitato, in quanto può generare incomprensioni e situazioni spiacevoli.

Difatti c’è chi dice di apprezzare molto il ragazzo, ma non in questa circostanza. “Mi sei sempre piaciuto, ma ora per me hai perso tutto”, gli scrive un utente. E non è il solo messaggio negativo che il giovane ha ricevuto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma comunque non manca anche chi lo difende, in quanto questa gaffe è avvenuta in totale buonafede e senza la minima intenzione di volere risultare offensivo. Intanto lui e Deddy hanno annunciato che andranno a convivere e su questa svolta per entrambi seguiranno ulteriori sviluppi.

Foto screenshot
Impostazioni privacy