Isola dei Famosi, anticipazioni: c’è un outsider per la vittoria finale

Il reality di Canale 5 finirà tra non molto, con i naufraghi affamati e facili a cedere all’astio. Cosa accadrà oggi a “L’Isola dei Famosi”.

Miryea Stabile e Fariba Tehrani in nomination a L'Isola dei Famosi
Miryea Stabile e Fariba Tehrani in nomination a L’Isola dei Famosi Foto dal web

L’Isola dei Famosi torna in onda con una delle sue puntate finali. La numero 20 per la precisione, quando mancano due settimane alla fine del reality show. Che avrà luogo direttamente in Honduras con la proclamazione del vincitore di questa edizione direttamente sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Leggi anche –> Bassetti, lui va con la moglie dalla D’Urso e fa arrabbiare tutti FOTO

Questo avverrà a causa delle norme anti Covid, dal momento che, per chi rientra in Italia, sono previste due settimane di quarantena obbligatoria. E la proclamazione del vincitore de “L’Isola dei Famosi” è invece sempre avvenuta in studio.

Cosa accadrà nell’appuntamento in diretta di lunedì 24 maggio 2021? Sappiamo già che Andrea Cerioli approderà direttamente all’ultimissimo atto, grazie al televoto. Lui in questi restanti 14 giorni non avrà nulla da temere.

Mentre Miryea Stabile e Fariba Tehrani si giocano la permanenza in Honduras nel televoto di questa settimana. Restano poi in corsa i vari Awed, Angela Melillo, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Matteo Diamante ed Ignazio Moser.

Leggi anche –> Lando Buzzanca, la fidanzata dopo l’incidente: “Non so come stia”

Isola dei Famosi, la fame si fa sentire

Restano isolati dal gruppo Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, su Playa Imboscatissima. I due si trovano da giorni separati dal resto dei naufraghi. Per la giovane e bellissima modella poi questa situazione si sta protraendo da settimane.

Leggi anche –> Gattuso addio Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: Allegri il favorito

Lei ha anche ricevuto la saltuaria compagnia delle varie Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò, alla fine tutte quante eliminate dal reality l’una dopo l’altra. Secondo il pubblico, zitta zitta la Marchetti potrebbe ambire proprio al successo finale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Qualora dovesse vincere, la avvenente bresciana riuscirebbe a bissare il successo avvenuto anni fa in una passata edizione dell’Isola. In quella circostanza – correva l’anno di grazia 2004 – fu Sergio Muniz ad imporsi in finale con un plebiscitario 75% di voti. Il tutto dopo una lunga permanenza in totale solitudine, in quella seconda edizione.

Foto screenshot
Impostazioni privacy