Emma Marrone, il gesto incredibile in occasione del compleanno

Emma Marrone ha celebrato ieri il suo compleanno, soffiando su ben 37 candeline. Per il suo giorno speciale la cantante ha fatto una sorpresa ai suoi fans.

Emma Marrone ha festeggiato appena ieri, martedì 25 maggio, il suo compleanno, dove ha soffiato su 37 candeline. La cantante ha aspettato la mezzanotte del suo compleanno durante una diretta Instagram, dove ha annunciato una grande sorpresa.

Emma Marrone ha annunciato il suo ritorno e non solo ai live. La cantante continua le prove del tour che parte il 6 giugno all’Arena di Verona ed ha poi dato un anticipo per quello che sembra essere un futuro progetto discografico. “Segnatevi questo nome, ‘Best of ME’, la parte migliore di me. Giugno. Non dico altro“, ha annunciato ai suoi fans la cantante ma non ha voluto aggiungere altri teaser.

LEGGI ANCHE -> Romina contro Loredana Lecciso, “guerra&” per il compleanno di Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, sorpresa per il suo compleanno

I fan di Emma Marrone hanno già ipotizzato dal titolo di quello che sembra essere un nuovo progetto discografico, che potrebbe essere fatto in occasione degli oltre 10 anni di carriera, raccogliendo i brani più importanti del suo repertorio in una raccolta. Interessante sembra essere anche la scelta di mettere in maiuscolo la parola “ME“, che riprende le iniziali della cantante.

LEGGI ANCHE -> Lukaku, che guaio: festa di compleanno clandestina con 23 persone

La cantante Emma Marrone ha già promesso di annunciare nei prossimi giorni maggiori dettagli riguardo il suo futuro progetto, di cui è già partito il pre-save su Spotify. Per la giornata del suo compleanno, l’artista ha passato una giornata incredibile, con i suoi affetti più cari e gli amici di sempre. Inoltre, ci ha tenuto a ringraziare i suoi fans, che hanno colto l’occasione per farle i loro migliori auguri: “Ancora grazie a tutti per i messaggi che ho ricevuto. E’ bellissimo essere circondata da così tanto amore“, ha scritto la Marrone.

Impostazioni privacy