Million Day 27 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 27 maggio.

Million Day

Sta per concludersi il mese di maggio al Million Day, la lotteria giornaliera che oggi sera alle 19 dà la possibilità di vincere un milione di euro con una puntata minima di un euro. Ancora una volta, l’estrazione di ieri non ha avuto alcun vincitore del milione di euro e quindi cresce l’attesa per quanto potrà avvenire anche questa sera, con l’estrazione che puntuale torna a regalare il sogno milionario.

Leggi anche –> Coronavirus 27 maggio: superate 32 milioni di dosi

In questi giorni, stiamo assistendo all’assenza di un nuovo milionario, che ormai va avanti da 13 estrazioni. Infatti, l’ultimo milione di euro è stato vinto il 14 maggio scorso. A festeggiare, un fortunato giocatore di Palermo, il quinto del mese. Del resto, come noto, non è impresa semplicissima riuscire a vincere un milione di euro.

Leggi anche –> Antonio Conte, su Instagram il suo addio all’Inter – VIDEO

Million Day 27 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Per vincere un milione di euro, basta indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Insomma, è sufficiente davvero poco e da qualche tempo si vince anche con giocate multiple o sistemiche. Attenzione però: soltanto una schedina ogni 3,5 milioni di giocate risulta vincente e dà la possibilità di festeggiare una vincita milionaria. Le possibilità di vittoria sono davvero rare insomma, come dimostrano i numeri.

Numeri che vale sempre la pena ricordare: sono 169 i nuovi milionari dall’inizio delle estrazioni. Di questi, sono 23 quelli che hanno cambiato la loro vita, vincendo un milione di euro nel 2021. Con quella di oggi, sono poi 13 le estrazioni senza alcun vincitore. Cinque in tutto i milionari a maggio. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 8-21-25-27-52

Impostazioni privacy