Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta fuori dall’ospedale: come sta

La fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta, è stata dimessa dall’ospedale dove era ricoverata. Scopriamo come sta la giovane stilista. 

Stefano Bettarini può tirare un sospiro di sollievo, in quanto la sua fidanzata Nicoletta Larini è stata dimessa dall’ospedale dove era ricoverata. La 27enne, che è insieme all’ex calciatore da ormai quattro anni, ha eseguito un intervento chirurgico.

Nicoletta Larini si è sottoposta ad una tonsillectomia, come ha annunciato lei stessa su Instagram poco prima di entrare in sala operatoria. Dopo l’intervento, ancora con la flebo al braccio, la stilista aveva fatto sapere di essere stata operata all’Ospedale Cisanello, il principale policlinico di Pisa. Lei e Stefano Bettarini vivono a Viareggio, in Toscana. L’ex calciatore è stato al suo fianco tutto il tempo e le ha fatto anche una romantica dedica sui social.

LEGGI ANCHE -> Silvio Berlusconi grave in ospedale, quali sono le sue condizioni oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

Bettarini, come sta la fidanzata Nicoletta dopo l’intervento

Nicoletta Larini ha fatto sapere ai suoi followers che il post intervento era abbastanza doloroso e che avrebbe dovuto affrontare un lungo periodo di cure, ma ormai sottoporsi alla tonsillectomia era inevitabile per lei. “Mi davano una serie di problemi, compresa l’infezione nel sangue“, così aveva raccontato la giovane compagna di Stefano Bettarini.

LEGGI ANCHE -> Muore di Covid, 28enne in salute si spegne dopo un mese di ospedale

La relazione tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini procede a gonfie vele, nonostante avevano avuto qualche incomprensione durante l’esperienza a “Temptation Island Vip“. La figlia dell’ex pilota Nicola Larini è legatissima al suo compagno e ai figli che lui ha avuto con Simona Ventura, Niccolò e Giacomo. La giovane è stata vicina al suo compagno anche durante la battaglia legale con Alfonso Signorini e Mediaset dopo la sua eliminazione dal “Grande Fratello Vip“.

Impostazioni privacy