Uomini e Donne oggi, puntata del 26 maggio: resa dei conti

Questa stagione di Uomini e Donne sta quasi per volgere al termine. Scopriamo insieme cos’è successo nella puntata andata in onda oggi, 26 maggio.

La stagione di “Uomini e Donne” sta andando verso la conclusione, in quanto dalla prossima settimana il pubblico di Canale 5 dovrà fare a meno di tronisti e corteggiatrici. Nella puntata di oggi, mercoledì 26 maggio, si sono viste alcune rese dei conti per i protagonisti del dating show.

Il programma di Maria De Filippi si prepara per la paura estiva e tornerà poi a settembre, come ogni anno. Nello studio, intanto, molte coppie stanno concludendo i propri percorsi: con la scelta di Giacomo Czerny si è conclusa la stagione del Trono Classico, ma ci sono ancora delle situazioni del Trono Over che non sono risolte. Oggi è andata in onda la prima parte della registrazione avvenuta lo scorso 20 maggio, con Ida Platano che ha messo fine alla sua conoscenza con Gabriele.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Jessica Antonini: “Nessuna crisi con Davide”

Uomini e Donne si conclude, come stanno le coppie?

Ida Platano ha preferito non andare avanti con la sua frequentazione con il cavaliere, ma potrebbe iniziarne un’altra in queste ultime puntate. Inoltre, tra Gemma Galgani e Isabella Ricci continuano ad esserci degli scontri in quanto sembrano essere in competizione tra di loro. In molti ipotizzano che la stagione di “Uomini e Donne” potrebbe concludersi con una lite tra le due.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, clamoroso: una dama molla il suo cavaliere FOTO

Elisabetta Simone, nel frattempo, aveva iniziato una conoscenza con Luca Cenerelli, per il quale ha iniziato a provare dei sentimenti. La loro frequentazione è però giunta al termine e il cavaliere ha deluso le aspettative del pubblico e degli opinionisti. Quando è stato attaccato in studio ha cercato di avere dei contatti con Elisabetta, finendo però per illuderla. La dama ha poi messo fine alla frequentazione con Gabriele e sta ora conoscendo Marco, un cavaliere del parterre del Trono Over. I due oggi hanno avuto modo di raccontare come sta andando la loro frequentazione. Per quanto riguarda le scelte, gli unici che potrebbero lasciare il programma insieme sembrano essere Mauro e Sara.

Impostazioni privacy