Zidane addio Real Madrid, Allegri o Conte per il post: la scelta di Perez

Zinedine Zidane non sarà più l’allenatore del Real Madrid: l’allenatore francese dirà addio a Perez. Conte o Allegri per il post

zidane real addio

Il valzer delle panchine è appena iniziato. Così il Real Madrid dovrà annunciare il prossimo allenatore nelle prossime ore: Zinedine Zidane ha comunicato al presidente Perez di andare via. Al momento non ci sarebbero note ufficiali del club spagnolo, ma a breve tutto sarà fatto. Una decisione che era già nell’aria da diverso tempo: così Sky Sport ha svelato in anteprima che ormai ci siamo con l’addio di ‘Zizou‘. Un intreccio decisivo con le panchine delle big d’Europa che sono diventate bollenti dopo la fine della stagione.

Leggi anche –> Juventus, il francese lascerà il Real Madrid: tutta la verità

Leggi anche –> La Juve tenta un altro “scippo” al Real: occhi in Spagna

Zidane addio Real Madrid, idee Allegri o Conte per il post

Così il Real Madrid potrebbe parlare italiano: Massimiliano Allegri o Antonio Conte sarebbero in pole per sostituire l’allenatore francese. Il primo, però, avrebbe avuto contatti anche con Juventus e Inter e potrebbe tornare protagonista in Serie A. Il secondo, invece, dopo la rescissione consensuale con la società nerazzurra, potrebbe andare a vincere in un club prestigioso proprio come il Real. Infine, ci sarebbe anche Raul Gonzalez pronto per una nuova esperienza. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni: tutto sarà fatto prima dell’inizio degli Europei in programma a partire dall’11 giugno.

Conte Inter Real

Impostazioni privacy