Adriana Volpe, l’accusa dell’ex marito Roberto: “Profeta camminava nudo”

Non finiscono le polemiche intorno ad Adriana Volpe: nuove accuse pesanti dell’ex marito Roberto Parli su Marco Profeta

adriana volpe accuse ex marito

Adriana Volpe è tornata protagonista in tv con nuovi programmi dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore sono arrivate nuove accuse pesanti dell’ex marito Roberto Parli pubblicando tutto sul suo profilo Instagram. Così lo stess imprenditore svizzero ha pubblicato uno scatto della presentatrice in compagnia di Marco Profeta: “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire!”.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci è fidanzato? Quello che sappiamo sulla sua vita privata

Poi ha aggiunto: “Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta!”. Infine,  l’accusa pesante: “Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!”.

Adriana Volpe, l’ex marito Roberto spara a zero

Accuse davvero pesanti dell’ex marito della Volpe che ha proseguito senza paura: “Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, a Mediaset arrivano due belle e pericolose rivali

L’addio tra la Volpe e Roberto Parli è arrivato dopo l’uscita dalla casa più spiata degli italiani da parte della conduttrice. Il suo post su Instagram ha fatto scatenare numerose polemiche intorno all’uomo che è molto vicino a lei. Subito è arrivata la risposta: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

 

Adriana Volpe

Impostazioni privacy