Barbara D’Urso, a Mediaset arrivano due belle e pericolose rivali

A Cologno Monzese si respira aria di rinnovo ed a farne le spese potrebbe essere proprio Barbara D’Urso. Cosa sta succedendo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto dal web

Barbara D’Urso non sembra più essere la regina degli ascolti a Mediaset, come era stato invece per diverso tempo. La 64enne napoletana ha subito la chiusura prima del previsto del suo programma della domenica “Live Non è la D’Urso”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ancora una rissa in studio: è caos con Riccardo e Ida

Al suo posto c’è la rodata coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti con “Avanti un Altro! Pure di sera”, con i vertici di Canale 5 che sono dovuto correre ai ripari contro la crisi di ascolti di questi mesi.

Neppure “L’Isola dei Famosi” riesce a vincere la concorrenza della Rai e delle sue fiction di grande qualità. Gli unici sorrisi sono giunti da Maria De Filippi, ma il suo “Amici 2021” si è appena concluso.

Quando siamo a maggio inoltrato è già tempo di pensare ai palinsesti per la stagione televisiva 2021/2022. Mancano due mesi circa alla presentazione ufficiale e già adesso in tanti si domandano quale ruolo verrà affidato a Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Bambina morta in tremendo incidente stradale, aveva 4 anni FOTO

Barbara D’Urso, la Isoardi e la Volpe possono adombrarla

E se continuerà ad occupare la attuale considerevole parte nelle trasmissioni da Cologno Monzese. Attualmente lei conduce “Pomeriggio 5” tutti i giorni dal lunedì al venerdì e “Domenica Live”. Non bisogna dimenticare che i più danno già per fatto l’approdo a Mediaset di Elisa Isoardi.

Leggi anche –> Morto Franco Battiato, l’Italia piange la scomparsa del maestro

E si parla di un ingaggio anche per Adriana Volpe, oltre che di un ritorno di Enrico Papi. Quest’ultimo andrebbe a presiedere uno spazio in serata, sembra con una nuova edizione di “Scherzi a Parte”.

Per il pomeriggio invece le due ex Rai rischiano di essere delle serie concorrenti per la D’Urso. La rivista NuovoTv è dell’idea che Adriana Volpe potrebbe ottenere un nuovo programma alla domenica pomeriggio, con “Domenica Live” accorciata in conseguenza di ciò.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non resta che attendere, ma di recente il quotatissimo manager delle star della televisione, Lucio Presta, ha auspicato l’arrivo di un cambio di rotta importante per Mediaset, dopo anni improntati su una direzione eccessivamente votata al trash.

Foto dal web
Impostazioni privacy