Benedetta Bellini, chi è la moglie di Max Giusti: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio Benedetta Bellini, la moglie di Max Giusti: tutte le curiosità sulla donna e del suo rapporto con il conduttore televisivo

Benedetta Bellini

Max Giusti è uno dei conduttori radiofonici e televisivi più apprezzati in Italia. Per quanto riguarda la vita privata si è legato sentimentalmente da più di quindici anni a Benedetta Bellini, che ha conosciuto dopo la relazione con Selvaggia Lucarelli. I due si sono sposati il 4 luglio 2009 ad Ostia Antica. Il loro fidanzamento è durato circa cinque anni prima del matrimonio. Per il viaggio di nozze sono volati in Sudafrica per una crociera davvero romantica nel Mediterraneo.

Leggi anche –> Samantha De Grenet ai fans: “Non sto bene”, cosa ha avuto

Lo stesso Max Giusti ai microfoni di Vieni da me ha svelato: “Non sono geloso. Non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie: impazzirei. Se stai con una persona, non devi pensare alla gelosia che è una brutta cosa. Mi fido di mia moglie, starei malissimo”.  Infine, ha rivelato: “Insieme da 15 anni, non ci facciamo neanche i regali di compleanno: siamo senza date, non festeggiamo neanche San Valentino”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la presunta lite con Antonella Fiordelisi: cos’è successo?

Benedetta Bellini, tutte le curiosità sulla moglie di Max Giusti

La coppia ha avuto due figli: Matteo, nato il 23 novembre 2010 e Caterina, venuta alla luce il 9 giugno 2012. L’intera famiglia vive in una splendida abitazione a Roma. Inoltre, il conduttore e comico insieme alla moglie gestisce a Roma un club di tennis. I due sono molto sportivi e, quando possono, non perdono tempo per allenarsi. Anche i loro due figli si sono appassionati al tennis iniziando così a muovere i primi passi nel centro di famiglia.

 

benedetta moglie max giusti

Impostazioni privacy