Elisabetta Gregoraci, la presunta lite con Antonella Fiordelisi: cos’è successo?

Ancora una lite con protagonista Elisabetta Gregoraci: momenti di tensione con Antonella Fiordelisi, cos’è successo?

gregoraci lite fiordelisi

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci è stata protagonista, questa volta sembra in maniera negativa. Ci sarebbe stata una lite con Antonella Fiordelisi visto che le due sono state presenti su un set televisivo per un progetto che andrà in onda sulle reti Mediaset. Si è accesa improvvisamente una polemica a causa di alcuni like. Ci sarebbe stato uno scambio di apprezzamenti tra lei e l’ex marito Flavio Briatore. Nelle stories su Instagram la schermatrice ha espresso tutto il suo malumore: “Delusa, amareggiata, schifata, inc…a nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, rivelazione choc sul suo amore – FOTO

Poi ha aggiunto: “Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi… violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, gli scatti con Stefano Coletti: i due escono allo scoperto

Elisabetta Gregoraci Antonella Fiordelisi, al momento single

Al momento entrambe sono single: la stessa giovane influencer ha avuto una relazione con Francesco Chiofalo, mentre negli ultimi tempi è stata sorpresa in compagnia di Akash, naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La stessa showgirl ha svelato che i due sono soltato amici.

Lite Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy