Samantha De Grenet ai fans: “Non sto bene”, cosa ha avuto

Il noto volto televisivo svela di avere subito qualcosa di brutto. La notizia viene data in diretta agli ammiratori da lei stessa su Instagram. Cosa è successo a Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet Foto screenshot

Da parte della showgirl è arrivato un messaggio rivolto ai suoi followers e che fa preoccupare. In particolare anche per una immagine che lei stessa ha mostrato.

Leggi anche –> Simone Inzaghi, chi è il nuovo allenatore dell’Inter: accordo chiuso

Ai propri fans, Samantha De Grenet ha svelato di non stare bene. Purtroppo le è successo qualcosa di brutto e di doloroso.

Non mi sento affatto un granché

Queste sono le parole che la 50enne ex modella originaria di Roma e che abbiamo potuto vedere anche nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha proferito nel corso di una live su Instagram.

La diretta è avvenuta all’interno di un format curato da Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga, su Instagram. La rubrica si chiama “A casa mia” ed ospita ogni volta un vip diverso, per parlare del più e del meno.

Questa volta è toccato a Samantha De Grenet presenziare, e lei ha rivelato al pubblico collegato in diretta di non sentirsi affatto un granché.

Leggi anche –> Conte futuro, intreccio con Zidane: le suggestioni Real, PSG e Tottenham

Samantha De Grenet, la rivelazione ai fans: cosa le è capitato

Tutta colpa di un infortunio che le è capitato giocando a paddle. L’imprevisto in questione le ha arrecato una lesione tale da doverla costringere ad applicare un tutore per le prossime tre settimane.

Lei ha rimediato una lesione ad un menisco e la cosa con tutta probabilità si protrarrà anche oltre ai 21 giorni nel corso dei quali dovrà sottostare ad una deambulazione limitata. Con Roberta Termali poi la “Sam” ha anche parlato delle sue questioni amorose.

Leggi anche –> Allegri Juventus, c’è la firma: ecco quanto guadagnerà l’allenatore

In particolare la De Grenet ha parlato della volontà di separarsi dal marito Luca Barbato, sposato una prima volta nel 2015. Dopo una pausa di riflessione, i due si sono risposati, superando ogni incomprensione.

E la coppia ha anche avuto un figlio, Brando Barbato, nato nel 2006 e che ad inizio 2021 aveva fatto prendere un colpo alla sua celebre mamma.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Colpa di uno scherzo diabolico orchestrato da “Le Iene” nel corso del quale l’adolescente veniva dipinto come un cattivo ragazzo incline a seguire brutte conoscenze. Invece lui è un ragazzo con la testa a posto, rispettoso dei suoi genitori e dalla forte fibra morale.

Foto screenshot
Impostazioni privacy