Buongiorno Mamma, le ultime sulla seconda stagione: si farà?

La fiction su Canale 5 Buongiorno Mamma ha riscosso un ottimo successo: ora per la seconda stagione tutto è ancora incerto

Buongiorno Mamma seconda stagione

Novità in vista per la fiction Mediaset Buongiorno Mamma. La prima stagine ha riscosso un ottimo successo con circa 3,5 milioni di spettatori in media a settimana. Inoltre, lo share è arrivato a superare anche il 16%. Così per la seconda stagione tutto è ancora incerto, ma si va verso un rinnovo visto che la casa di produzione, la Lux Vide, sarebbe già al lavoro per capire come proseguire la storia della famiglia Borghi. Ci potrebbero essere così novità con una storie più ampia con l’attes risveglio dal coma della protagonista Anna.

Leggi anche –> Dove è girata la fiction: qual è la location

Leggi anche –> Anticipazioni e curiosità: Sole nasconde qualcosa

Buongiorno Mamma, la storia ispirata ad una vera

La storia di Anna, protagonista della serie tv Mediaset Buongiorno Mamma, è ispirata ad una narrazione vera. L’annuncio è arrivata dalla stessa sceneggiatrice Elena Bucaccio attraverso un comunicato stampa di Buongiorno, mamma! Tutto è nato dopo la lettura di un articolo di giornale sulla storia di Angela Moroni e di suo marito Nazzareno. Dopo tanti anni non ha mai mollato insieme a lui le figlie, mai arrendevoli. Per la seconda stagione tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con la voglia di continuare il percorso insieme. Il successo ha entusiasmato un po’ tutti e così si potrebbe pensare al seguito.

Buongiorno Mamma seconda stagione

Impostazioni privacy