Caterina Guzzanti, vita privata: il partner Walter e il figlio Elio

La vita privata dell’attrice Caterina Guzzanti, cosa sapere: il partner Walter e il figlio Elio, quello che sappiamo di loro.

(screenshot video)

Minore dei tre fratelli dello spettacolo e figlia di Paolo Guzzanti, Caterina deve sicuramente molto ai suoi due fratelli maggiori, Corrado e Sabina, con cui ha condiviso in diverse occasioni le esperienze artistiche. Diversi sono i personaggi che l’hanno resa celebre al grande pubblico, da Miss Italia a Vichi, la militante di CasaPound.

Leggi anche -> Fabio Celenza, chi è il doppiatore di Propaganda Live

Nata a Roma il 5 giugno 1976, Caterina è figlia di Germana Antonucci, la prima moglie di Paolo Guzzanti, ma subito dopo la sua nascita, i genitori si separarono. Esordisce davvero giovanissima, a soli 21 anni, nel programma Pippo Chennedy Show, ideato e condotto dal fratello Corrado con Serena Dandini, in onda su Raidue nella stagione 1997.

Leggi anche -> Karma B, drag queen e cantanti: ospiti a Propaganda Live

Cosa sappiamo della vita privata di Caterina Guzzanti: il compagno Walter e il figlio Elio

Da quel momento in poi, inizia a essere presenza fissa in televisione: esplode soprattutto con personaggio come la piccola Orsetta Orsini Curva Della Cisa, Esperanza Panicucci, fantomatica sorella della conduttrice tv o Shania Clayton. Nel 2021, è sicuramente uno dei personaggi più amati del reality show Lol – Chi ride è fuori, andato in onda su Amazon Prime Video. Nel corso della trasmissione, è l’unica che non ride davvero mai, ma subisce prima un’ammonizione per una smorfia e poi viene eliminata perché “poco coinvolta” nel gioco.

Della vita privata, Caterina Guzzanti non parla praticamente mai: sappiamo comunque che da diversi anni ha un partner. Si tratta di Walter, un pilota conosciuto a Favignana, l’isola dove l’attrice comica passa spesso le due vacanze. I due si sono conosciuti nel 2013 e nel 2014 è nato il loro unico figlio, Elio. Il bambino si chiama come uno zio dell’attrice, fratello di suo padre Paolo, col quale negli ultimi anni ha riallacciato i rapporti.

Impostazioni privacy