I colori di capelli più di tendenza per l’estate 2021

Tantissime le sfumature tra cui scegliere per avere un’acconciatura nuova per l’estate: ecco le migliori tendenze colore per i vostri capelli.

capelli

Il 2021 invita alla fantasia! Anche per i vostri capelli, con cui potete sbizzarrirvi con il taglio e, soprattutto, con il colore, anche osando con nuances che non avete mai provato prima. Tante tonalità e altrettante sfumature con cui arricchirle per essere sempre al top per l’arrivo dell’estate, del caldo e delle belle giornate. Ma siete indecisi su cosa dire al vostro parrucchiere di fiducia? Ecco qualche consiglio per scegliere al meglio quale nuova veste dare alla vostra chioma.

Colori di capelli di tendenza per l’estate 2021

Sono davvero tante le nuances di tendenza per la bella stagione 2021: biondocastano, argento delle più svariate tonalità con l’aggiunta di punti luce che esaltano il viso. Il biondo vaniglia è un colore molto versatile, che si addice a tutte le tonalità di pelle e degli occhi e a tutte le forme del viso. Ma si può anche optare per biondi freddi, per schiarire le lunghezze o caldi, a seconda delle preferenze. Se preferite, potete invece osare con un biondo platino che vi darà un look audace e chic.

Leggi anche–> Mullet anni ’80: il taglio di capelli più di tendenza del 2021

Se amate i colori scuri, invece, si può scegliere un castano cioccolato o caramello, se non ancora più scuro. Per quanto riguarda il rosso, le nuances del 2021 sono il rosso ciliegia o il ramato, se preferite i colori più scuri e tendenti al castano. Ma quest’anno si può anche osare! E allora ben vengano colori sgargianti e fuori dal comune: viola, lilla, pesca e glicine tra le nuances più in voga.

Leggi anche–> Qual è il miglior phon in commercio in Italia? Scopri marca e caratteristiche

Le tinte possono essere applicate su tutta la testa oppure solo sulle radici e fumate sulle lunghezze, soprattutto per quanto riguarda le tonalità più particolari. Scegliete con cura e non abbiate paura di esprimervi!

Impostazioni privacy