Conte futuro, intreccio con Zidane: le suggestioni Real, PSG e Tottenham

Il futuro di Antonio Conte sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni. Dopo la rescissione con l’Inter, ecco le possibili destinazioni

Conte futuro

Pronto già a ripartire. Antonio Conte non intende fermarsi dopo la vittoria dello Scudetto alla guida dell’Inter. Con il club nerazzurro c’è stata l’ufficialità della rescissione nelle ultime ore, ma sulle sue tracce ci sarebbero già proposte importanti. L’allenatore leccese vuole subito essere nuovamente protagonista con un progetto all’estero visto che sarebbe presente anche una clausola di non poter allenare in Italia. Con l’addio di Zidane si è aperta la pista Real Madrid: in lizza c’è proprio l’ex tecnico nerazzurro pronto a mettersi in gioco sulla prestigiosa panchina dei “blancos”.

Leggi anche –> Antonio Conte, su Instagram il suo addio all’Inter – VIDEO

Conte futuro, la scelta nei prossimi giorni

Sono ore frenetiche per il fronte calciomercato con numerosi colpi di scena. Massimiliano Allegri avrebbe già firmato con la Juventus con il suo ritorno a sorpresa: il suo profilo sarebbe stato proprio nel mirino dell’Inter, che ha optato alla fine per Simone Inzaghi, che si è liberato in extremis dalla Lazio prima della firma con il prolungamento del contratto.

Leggi anche –> Ufficiale: Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter

Antonio Conte potrebbe pensare anche alla sfida Tottenham, che è alla ricerca di un valoroso allenatore dopo l’esonero di Mourinho. Per le ultime sfide stagionali sulla panchina degli “Spurs” si è seduto il giovane Mason: suggestione anche in casa PSG con Pochettino che sarebbe anche sul punto di lasciare dopo sei mesi. Nella serata di ieri è arrivato il suo saluto ufficiale ai tifosi nerazzurri con un post emozionante sul suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

conte real zidane psg

Impostazioni privacy