Elisabetta Gregoraci, rivelazione choc sul suo amore – FOTO

Rompe il silenzio la diretta interessata, dopo quanto successo di recente con Stefano Coletti. Ed Elisabetta Gregoraci ora parla ai fans.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Foto dal web

Elisabetta Gregoraci è sempre la grande protagonista del gossip. Da mesi la stampa scandalistica cerca di capire se la showgirl calabrese faccia coppia fissa con qualcuno, oltre a tentare di ricostruire quale sia il passato sentimentale della bellissima proveniente da Soverato.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima fa altre rivelazioni

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove era avvenuto un flirt poi scemato con Pierpaolo Pretelli, sono spuntati fuori i nomi di Francesco Chiesa Soprani e di Mino Magli, oltre che di un imprenditore del ramo dei surgelati “che era solito farle dei regali”, come svelato proprio da Soprani.

Questi era il suo ex agente e nello scorso dicembre aveva affermato che a volte diventava pure il suo amante. Mino Magli è invece un chirurgo che aveva parlato di come fosse in corso una storia con lui prima che la Gregoraci sposasse Flavio Briatore.

Ma a sgombrare il campo da ogni dubbio oggi è proprio lei. Nonostante sia spuntate fuori delle foto con il pilota Stefano Coletti (che lui stesso ha prima pubblicato e poi cancellato su Instagram, n.d.r.) Elisabetta ha smentito l’esistenza di qualsiasi relazione attuale. E di questo ha informato i propri followers a mezzo social, nel corso di una storia su Instagram.

Leggi anche –> Vaccino, Figliuolo: “Da giugno protetti anche cassieri ed altri lavoratori”

Elisabetta Gregoraci: “Sarò io a dirvi tutto quanto”

“Sono ancora in cerca dell’amore”, scrive nel suo lungo post Elisabetta Gregoraci, che comunque non nega né conferma di avere avuto una storia con Coletti. Lei si descrive come una donna con dei punti deboli, una mamma separata di 41 anni ed un personaggio dotato di grande visibilità. Cosa che la mette sotto ai riflettori in qualunque momento.

Leggi anche –> Lazio Torino, Immobile contro Cairo: “A fine partita mi ha insultato” FOTO

“Per amore ho sofferto, anche a causa di scelte sbagliate. E ho anche gioito. Le cose belle e quelle brutte fanno parte della vita ed io ho sempre cercato di tutelare la mia privacy, anche per non nuocere a coloro ai quali voglio bene o che ho frequentato per lavoro. Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Questo sembra un riferimento a come quella di Coletti sia stata una iniziativa della quale lei non sapeva niente. Lui comunque ha affermato che non stanno insieme. Ad oggi Elisabetta non è innamorata. L’amore lo descrive come un qualcosa di grande ma che sta ancora cercando. Ne ha una gran voglia, “e quando riuscirò a trovarlo lo farò sapere a tutti voi”.

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti
Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti Foto Instagram
Impostazioni privacy