Million Day 28 maggio: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 28 maggio.

Million Day

Non si ferma anche oggi la caccia al nuovo milionario del Million Day, la lotteria giornaliera che oggi sera alle 19 dà la possibilità di vincere un milione di euro con una puntata minima di un euro. Siamo ormai da due settimane inchiodati a quota 5 milionari nel mese di maggio, un risultato comunque non da sottovalutare.

Leggi anche –> Coronavirus 28 maggio: malati in Italia sotto quota 250mila

A oggi, infatti, l’ultima volta che è stato realizzato il 5 da un milione di euro è stata lo scorso 14 maggio, quando a Palermo qualcuno ha indovinato la combinazione vincente. Con oggi, siamo a 14 giorni senza alcun vincitore, un periodo abbastanza lungo e che in ogni caso fa che crescere di molto le attese e le aspettative. Del resto, come noto, non è impresa semplicissima riuscire a vincere un milione di euro.

Leggi anche –> ATP Parma: Cecchinato batte Munar, domani la finale

Million Day 28 maggio: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Per vincere un milione di euro, basterebbe infatti indovinare una combinazione di 5 numeri da 1 a 55. Ma questa non è assolutamente un’impresa semplice, come dimostra il fatto che statisticamente solo una schedina ogni 3,5 milioni assicura la possibilità di vincere un milione di euro. Non solo: come sempre il nostro invito è anche quello a giocare responsabilmente e senza esagerare, ricordando che la ludopatia è una patologia vera e propria, che affligge centinaia di migliaia di persone anche nel nostro Paese.

Diamo un po’ di numeri: sono 169 i nuovi milionari dall’inizio delle estrazioni. Di questi, sono 23 quelli che hanno cambiato la loro vita, vincendo un milione di euro nel 2021. Il numero maggiormente ritardatario è il 2 che non esce da 40 concorsi e il più frequente è il 27 uscito per 46 estrazioni. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 7-20-21-47-51

Impostazioni privacy