Bernardeschi, la frecciata alla Juventus: “Qui mi fanno rischiare la giocata”

Federico Bernardeschi brilla sempre con la maglia della Nazionale italiana. L’esterno della Juventus ha lanciato anche una frecciatina

Bernardeschi Italia Juventus

L’Italia è tornata protagonista nell’amichevole contro San Marino, match di preparazione ai prossimi Europei in programma dall’11 giugno all’11 luglio. Così uno dei migliori in camp è stato Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, autore di un gol e di due assist vincenti. Inoltre, ha indossato anche la fascia da capitano e nel post partita ha lanciato anche una frecciatina: “Ringrazio il Ct per la fiducia. Mi ha sempre fatto giocare dove mi esprimo meglio. Con la Nazionale mi diverto e i risultati si vedono”.

Leggi anche –> Klose, quanta paura per l’ex Lazio: “Ho avuto due trombosi alle gambe”

Poi si è tolto altri sassolini dalle scarpe:”Qui mi riescono le giocate perché me le fanno rischiare. La qualità è altissima e quando ci sono giocatori così forte diventa facile per tutti”. Quasi sicuramente Bernardeschi farà parte ufficialmente della spedizione azzurra che sarà protagonista ai prossimi Europei.

Bernardeschi, la voglia di riscatto in Nazionale

Con la Juventus è stato anche schierato come terzino sinistro da Andrea Pirlo in alcune sfide stagionali. Lo stesso giocatore bianconero, però, predilige quello di attaccante centrale o di esterno offensivo. Infine, lo stesso Bernardeschi si è detto molto contento del ritorno di Massimiliano Allegri a Torino: “Sicuramente è un grande. Sono molto contento, darà la sua impronta nella gestione del gruppo”.

Leggi anche –> Allegri Juventus, c’è la firma: ecco quanto guadagnerà l’allenatore

Lunedì il Ct Mancini ufficializzerà i 26 azzurri che saranno protagonisti ai prossimi Europei: il talentuoso giocatore della Juventus è ormai certo di esserci anche grazie alla sua duttilità, sempre utilissima nell’arco delle partite.

bernardeschi juve italia

Impostazioni privacy