Dayane Mello, lutto gravissimo: morta la madre della modella

Dayane Mello ha subito una perdita gravissima, per la modella brasiliana il lutto è pesante. Sua madre Ivon è morta e la modella è a pezzi.

Soltanto pochi giorni fa Dayane Mello ha annunciato sui social che sua madre, Ivon Dos Santos, aveva scoperto di avere un tumore e versava in condizioni piuttosto critiche. Oggi la modella brasiliana ha dato un altro annuncio ai suoi fans, ancora più sconvolgente.

Dayane Mello ha annunciato che sua madre Ivon è morta e ne ha dato la notizia tramite due Instagram Stories, in cui ha fatto sapere di aver sofferto questa perdita. La morte della madre arriva solo pochi mesi dopo quella del fratello Lucas, vittima di un incidente stradale mortale avvenuto in Brasile quando la modella era ancora dentro la Casa del “Grande Fratello Vip“. “Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma co che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale“, ha annunciato la modella.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, dopo la morte del fratello un altro dramma coinvolge la madre

Dayane Mello racconta la perdita della madre Ivon

Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite videochiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore“, ha raccontato Dayane Mello. La modella ha continuato il suo messaggio per i suoi fans, ricordando loro di non sprecare il tempo a disposizione con le persone che si amano.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello, altro che Balotelli: “Sono fidanzata” FOTO

Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“, ha concluso Dayane Mello nelle sue Instagram Stories. Lei e mamma Ivon avevano un rapporto complesso, in quanto la modella si era sentita abbandonata dalla madre e le due avevano vissuto anni difficili. La sua perdita, però, è molto sofferta dalla ex gieffina.

Impostazioni privacy