Samantha Curcio si è operata: fan in ansia, le sue condizioni

Samantha Curcio si è operata nei giorni scorsi: i fan hanno voluto così sapere le sue condizioni, ecco come sta. Le sue condizioni

Samantha Curcio operata

Momenti di paura per i fan di Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi aveva svelato di dover sottoporsi ad un’operazione avendo fatto l’elettrocardiogramma. Molti avevano pensato ad un intervento al cuore, ma lei ha tenuto a precisare smentendo la notizia: “Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti”. Così ha ringraziato successivamente tutti quelli che la seguono affermando di sentirsi “nervosa, esaurita, non riesco a dormire”. In questo periodo Alessio Ceniccola è stato sempre al suo fianco con la coppia nata proprio ad Uomini e Donne.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Jessica Antonini: “Nessuna crisi con Davide”

Leggi anche –> Uomini e Donne, clamoroso: una dama molla il suo cavaliere FOTO

Samantha Curcio, le difese del compagno Alessio

Successivamente il suo compagno Alessio ha voluto prendere le difede della sua compagna, soprattutto chi ha preso di mira il fisico di Samantha. Al momento lui si è detto di ritenersi fortunato con la donna al suo fianco, i due sono molto legati attraversando fin da subito momenti del genere. La coppia, nata proprio dall’esperienza ad Uomini e Donne, è molto innamorata come dimostrano scatti e filmati sui loro profili Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

samantha curcio uomini e donne

Impostazioni privacy