Arisa, via i vestiti su Instagram: la FOTO incanta: “Sei bellissima”

Una Arisa più strepitosa che mai spiazza tutti e lascia chiunque piacevolmente stupito con uno scatto in cui appare senza veli.

Arisa
Arisa Foto da Instagram

Arisa giunonica e bella come una dea! Si presenta così la cantante lucana cresciuta in Liguria. E lo fa senza veli, lasciando volentieri intravedere alcune piccanti curve che alzano la temperatura, in queste ultime settimane di primavera.

Leggi anche –> Dayane Mello, lei e Rosalinda Cannavò si rivedono: com’è andata FOTO

La 38enne due volte vincitrice al Festival di Sanremo non è nuova ad uscite capaci di sorprendere, come questa. Anche nei mesi scorsi si è concessa volentieri qualche intermezzo inatteso ed al tempo stesso divertente, il cui scopo principale è mostrare un nuovo tipo di bellezza e di stimolare l’autostima.

Che poi, a dirla tutta, la vera bellezza è proprio questa, mostrandosi senza filtri e senza cambiamenti di sorta dovuti a filtri dei social oppure al bisturi del chirurgo. Difatti Arisa è al naturale e ci tiene a precisare di essere più che orgogliosa del proprio corpo.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, il messaggio a Gigi D’Alessio in diretta a Domenica In

Arisa, lo scatto che incanta tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il messaggio è positivissimo e volto a fare il bene. Dietro a quella tenda che la ricopre parzialmente lei è bellissima ed anche tanto desiderabile. Per lei questo è il modo migliore per “riconciliarsi” con il suo corpo.

Leggi anche –> Domenica Live finito, l’annuncio di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

In passato le è capitato di non piacersi, a volte anche di non accettarsi. Invece, guardando le cose più nel profondo, ecco scoprire il meglio di sé che spesse volte non riusciamo a vedere dopo un primo, ed anche un secondo e terzo, sguardo.

Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma…mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Questo è parte del suo intervento social su Instagram, a corredo dello scatto pubblicato e che è piaciuto proprio a tanti. Anche dal punto di vista professionale va tutto bene, con i progetti musicali che non mancano e con la divertente esperienza televisiva vissuta come giurata ed insegnante di canto ad “Amici”.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy