Dayane Mello, lei e Rosalinda Cannavò si rivedono: com’è andata FOTO

Si è avuto un incontro tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, a distanza di mesi. Cosa è successo tra le due dopo mesi di freddezza e distacco.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò Foto screenshot

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono riviste. Tutti noi sappiamo bene quanto forte fu la loro relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando era nata una amicizia pronta da un momento all’altro a superare il confine che divide un rapporto simile dall’amore.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, il messaggio a Gigi D’Alessio in diretta a Domenica In

Carezze, coccole, baci, chiacchierate notturne e dormite insieme. Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ogni giorno avveniva questo, prima dell’arrivo di Andrea Zenga. Il giovane aveva fatto suo malgrado da terzo incomodo, contribuendo ad allontanare le due.

Lui ha agito senza malizia, scoprendo a sua volta di avere una grande affinità con l’attrice originaria di Messina. La quale ha favorito il 27enne figlio di Walter Zenga in ambito sentimentale, causando una gelosia non proprio velata in Dayane.

Fatto sta che da quel momento tra le due il rapporto si è raffreddato. Adesso però è avvenuta una svolta importante che riguarda le due. Per volontà proprio di Dayane Mello, ecco avvenire una bella rimpatriata proprio con Rosalinda.

Leggi anche –> Ospedale sotto accusa: madre allontanata, pochi giorni dopo il figlio muore

Dayane Mello, cosa ha scritto di Rosalinda Cannavò

La siciliana ha accettato di fare da testimonial per un nuovo brand di moda lanciato dalla 32enne brasiliana, su invito di quest’ultima. La modella ha scritto su Instagram come la messinese abbia saputo farle da spalla forte nei momenti di difficoltà, avendo vissuto insieme per mesi sotto allo stesso tetto al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La nostra amicizia, il nostro amore, che lo si chiami come si vuole, perché non c’è bisogno di etichette, c’è sempre. Così come ci sono sempre stati complicità e supporto a vicenda tra noi

Leggi anche –> Domenica Live finito, l’annuncio di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

Probabilmente non a caso è avvenuta questa riconciliazione tra le due bellissime ex gieffine. Perché Dayane ha avuto un nuovo, terribile lutto, dopo la morte di suo fratello minore Lucas in un incidente stradale ad inizio febbraio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Adesso a venire a mancare è la mamma, scomparsa per via di una brutta malattia. Le due non erano in buoni rapporti ma si sono riappacificate, con una videochiamata a distanza. La mamma della Mello è morta in Brasile.

Foto screenshot
Impostazioni privacy