Domenica Live finito, l’annuncio di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

Barbara D’Urso ha salutato tutti dopo l’ultimo appuntamento con Domenica Live: l’annuncio per quello che succederà a settembre

Barbara D'Urso domenica live

L’estate sta per arrivare e così è terminata la stagione televisiva con numerosi programmi che dovrebbero tornare protagonisti a settembre. Così si è chiuso con l’ultimo appuntamento Domenica Live con la puntata del 23 maggio con le dichiarazioni della stessa conduttrice.

Leggi anche —> Il drammatico appello: “Vivono tra la spazzatura” FOTO

Dopo tre ore e mezza di diretta, è arrivato l’annuncio anche di Barbara D’Urso ancora protagonista su Canale 5: “Si conclude qui la stagione, come già previsto. Io vi ringrazio. E ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore assieme a me”. Poi ha aggiunto: “Ci vediamo nella prossima stagione di Canale Cinque con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose assolutamente meravigliose”. La stessa celebre conduttrice italiana ha dato appuntamento al prossimo anno con settembre sempre più vicino.

Domenica Live finito, l’appuntamento di Barbara D’Urso

Dopo l’addio a ‘Live – Non è la d’Urso’ visti i bassi ascolti, molti avevano pensato di abbandonare anche l’appuntamento fisso con la D’Urso per la domenica pomeriggio. Nessuna novità in vista di settembre con il palinsesto che sarà così confermato con numerose novità.

Leggi anche –> Il fidanzato, emergono dettagli importanti: “È lui”

barbara d'urso domenica live

Impostazioni privacy