Barbara D’Urso, accuse gravissime: coinvolto anche Paolo Brosio

La ex fidanzata di Paolo Brosio ha paralto a ruota libera, confessando di essere stata pagata per le sue partecipazioni da Barbara D’Urso.

Maria Laura De Vitis ha avuto una relazione con Paolo Brosio, di 40 anni più grande di lei, e si è lasciata andare in una lunga intervista in cui ha parlato degli intrecci televisivi ai quali ha preso parte.

Molti scettici suppongono che la storia tra il giornalista Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis sia stata imbastita solo per le telecamere. La giovane ha dichiarato però che i due si sono conosciuti lo scorso anno: “Agosto 2020, eravamo in uno stabilimento balneare a Forte dei marmi. Ci ha presentati un amico comune“. Dopo pochi giorni dal loro incontro è stata annunciata la partecipazione di Brosio al “Grande Fratello Vip“.

LEGGI ANCHE -> Bassetti, lui va con la moglie dalla D’Urso e fa arrabbiare tutti FOTO

Maria Laura De Vitis, com’è andata realmente con Paolo Brosio

La giovane Maria Laura De Vitis ha dichiarato che quando ha conosciuto Paolo Brosio non sapeva della sua notorietà o della sua fama, in quanto non è mai stata interessata al mondo del piccolo schermo. Le sue ospitate televisive e l’intervista rilasciata, però, fanno pensare il contrario: “Intendevo che non mi interessava fare tv in quel modo, parlando della mia vita privata. Non mi piace dover rendere conto di ciò che faccio a casa mia“.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il drammatico appello: “Vivono tra la spazzatura” FOTO

Tutte le volte che la De Vitis è stata ospite in televisione, però, ha esclusivamente parlato della sua relazione privata. Cosa l’ha spinta a farlo? “Una volta avere reso pubblica la relazione, ho continuato su quel filone per rendere conto al pubblico di quello che stava succedendo. Chiaro che non mi faceva schifo andare in televisione. E’ stato come un vortice che mi aveva inghiottita ed ero spalleggiata da Paolo“, ha rivelato. Maria Laura ha poi accusato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona di averle proposto di dare una versione molto diversa della sua relazione con Brosio: “Voleva mettere in cattiva luce Paolo e passare io per la poco di buono che si faceva usare fisicamente da un uomo più grande per andare in tv. Secondo lui avrei fatto un sacco di ospitate“. Non è certo se le cose siano andate così, ma la giovane ha confermato di aver ricevuto dei compensi in denaro per essere ospite da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy