Barbara D’Urso, il drammatico appello: “Vivono tra la spazzatura” FOTO

In onda a “Pomeriggio 5” Barbara D’Urso tratta un caso che già ha fatto molto discutere nelle scorse settimane. La situazione è insostenibile.

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 Foto dal web

Problemi nella puntata di mercoledì 19 maggio 2021 di “Pomeriggio 5”. In trasmissione Barbara D’Urso ha parlato della vicenda, già trattata altre volte, della signora P., la accumulatrice seriale di Terracina, in provincia di Latina.

Leggi anche –> Grosse novità sul fidanzato della D’Urso, emergono dettagli importanti: “È lui”

Lo ha fatto dietro diretta sollecitazione della figlia della donna, esasperata da questa situazione che ha portato la madre ed anche sua sorella che vive con la loro genitrice a dovere stare in una condizione assolutamente insufficiente per quanto riguarda lo stato di sanità e di salubrità degli ambienti di casa.

C’è roba ammassata ovunque, con condizioni igienico-sanitarie più che precarie. Infatti ci sono quintali e quintali di oggetti accatastati ed anche di rifiuti, come la stessa figlia della signora ha fatto vedere.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, rivelazione choc sul suo amore – FOTO

Barbara D’Urso, lei chiede aiuto per questa persona

Alla vista di tutto ciò, Barbara D’Urso ha chiesto in un appello accorato di aiutare questa famiglia. Sul posto era presente anche l’inviata Giorgia Scaccia, come già era avvenuto in una precedente occasione, quando la signora P. aprì la porta della sua casa-ripostiglio per trovarsi davanti la figlia e la giornalista di “Pomeriggio 5”.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima fa altre rivelazioni

E la sua reazione non fu affatto conciliante, visto che lei cacciò via entrambe dando in scandescenze. Dovettero intervenire i carabinieri. Ora gli aggiornamenti delle ultime ore riferiscono che la accumulatrice seriale ha dato incarico a due avvocati di rappresentarla.

E qualunque giornalista non può avvicinarla se non attraverso i legali di riferimento. Ci sarà anche un incontro con l’assessore ai Servizi Sociali del comune di Terracina. Questi terrà un incontro prima con la figlia che ha richiesto l’aiuto di Barbara D’Urso e poi con l’altra sorella che vive con la madre.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E la D’Urso, da studio, incoraggia la prima dicendole che da tutta Italia sono pervenute delle offerte di aiuto. Questa triste faccenda ha appassionato non pochi telespettatori e si spera che possa trovare al più presto una risoluzione pacifica.

Foto dal web
Impostazioni privacy