Beautiful, le anticipazioni lasciano gli spettatori senza parole

Sono state rese note le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Beautiful, dove si verrà a conoscenza della fine che ha fatto Sally Spectra.

Nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia della celebre soap opera “Beautiful” i telespettatori scopriranno finalmente cos’è successo a Sally Spectra, la quale verrà finalmente smascherata.

Nella soap opera “Beautiful“, Sally Spectra verrà smascherata grazie alle indagini di Florence, che arriverà a scoprire finalmente la verità sullo stato di salute della donna. Quest’ultima ha fatto credere a Katie di essere sul punto di morte a causa di una grave malattia e tutti iniziano a pensare che a Sally manchi poco da vivere. Tutto ciò, in realtà, fa parte di un triste piano messo in atto proprio da lei per tenersi stretta Wyatt.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, anticipazioni: c’è un outsider per la vittoria finale

Beautiful, la fine di Sally Spectra: cosa succederà

Wyatt aveva confessato a Sally di voler chiudere la loro storia perché amava ancora Flo, ma quando ha saputo della condizione della Spectra è tornato a vivere insieme a lei. Oltre alla vicinanza di Wyatt, la donna riesce anche ad evitare il licenziamento grazie all’aiuto di Ridge e Steffy, che non se la sono sentiti di licenziarla quando hanno scoperto della sua salute.

LEGGI ANCHE -> Beautiful, anticipazioni puntate della prossima settimana: cosa succederà

Secondo le anticipazioni, però, Flo inizia ad avere dei sospetti e decide di indagare a fondo sulla questione. Nonostante la dottoressa Penny Escobar, complice di Sally, non le riveli niente, la figlia di Shauna si introduce di nascosto nel suo studio e riesce a scoprire tutto, non prima di essere scoperta proprio da Penny e Sally. La prima la colpisce e le fa perdere i sensi, in seguito la legano ad un termosifone in un seminterrato. Flo riesce a chiamare Wyatt, il quale arriva in tempo per salvarla. Sally così deve affrontare la rabbia di Katie e quella di Wyatt che le intima di allontanarsi da tutti e sparire se non vuole essere arrestata. L’attrice che interpreta la Spectra, Courtney Hope, avrebbe dato l’addio sui social al personaggio di “Beautiful“: davvero non la rivedremo più? Bisognerà solo aspettare e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy