Demet Ozdemir, chi è l’attrice turca: età, carriera e vita privata

Demet Ozdemir è una delle maggiori attrici turche, conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella serie tv DayDreamer. Scopriamo di più sulla giovane.

Demet Ozdemir è nata in Turchia a Izmit il 26 febbraio 1992 da una famiglia di origini bulgare. I suoi genitori si sono separati quando era molto piccola e insieme alla madre e ai suoi due fratelli si sono trasferiti a Instanbul.

Appassionata di danza sin da bambina, Demet Ozdemir ha iniziato a frequentare una scuola di danza moderna quando era molto piccola ed ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio come ballerina. Ha poi preso parte a diverse campagne pubblicitarie come modella, anche per marchi famosi come Garnier o Pantene. La sua carriera di attrice l’ha portata a lavorare sia nel mondo del cinema che della televisione, dove si è affermata come una delle giovani attrici turche più talentuose.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Bellini, chi è la moglie di Max Giusti: età, carriera e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demet Özdemir (@demetozdemir)

Demet Ozdemir, il successo e la vita privata dell’attrice turca

Dopo aver lavorato in diverse serie televisive, nel 2018 entra nel cast della commedia romantica turca “DayDreamer – Le ali del sogno” (Erkenci Kus), al fianco del famoso attore Can Yaman. Demet Ozdemir interpreta il ruolo di Sanem Aydin, che le fa vincere anche il premio come Miglior attrice alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or.

LEGGI ANCHE -> Simone Inzaghi, chi è il nuovo allenatore dell’Inter: accordo chiuso

Nel dicembre 2018 è ospite nel programma televisivo “O Ses Turkiye“, dove si esibisce sul palco proprio con Can Yaman sulle note del brano “Gamzelim“. Demet Ozdemir è una vera e propria star di Instagram, dove conta oltre 13 milioni di followers. Attualmente sembra essere impegnata con il cantante turco Oguzhan Koc. Nell’estate 2021 sarà anche protagonista di una commedia romantica per Netflix.

Impostazioni privacy