Diletta Leotta, weekend da sogno con Can Yaman in Costiera Amalfitana

L’amore trionfa ancora tra Diletta Leotta e Can Yaman: la loro relazione è stata criticata spesso, ma i due stanno ancora insieme felicemente

Diletta Leotta Can Yaman

Nel corso delle settimane sono arrivate numerose critiche per la storia d’amore tra la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, e l’attore turco Can Yaman. I due hanno continuano a mostrato la purezza della loro relazione e i due si sono concessi un weekend da urlo sulla Costiera Amalfitana. Sui loro profili Instagram i due dolci innamorati hanno pubblicato scatti e filmati della loro avventura di qualche ora in Campania. La coppia è apparsa sempre felice insieme con risate e divertimento a non finire. Molti avevano anche pensato che la loro storia fosse una farsa per prendere in giro tutti visti anche i vari flirt del passato della giornalista siciliana.

Leggi anche –> L’amore vero con Can Yaman: il segno indelebile

Diletta Leotta, l’amore trionfa con Can Yaman

Ancora una volta le critiche sono state smentite con il loro amore che viene vissuto costantamente alla distanza. Diletta continua a lavorare e a vivere a Milano per gli impegni radiofonici, mentre lo stesso attore turco Can Yaman sarà protagonista sul set a partire da luglio con le riprese di Sandokan. Inoltre, è possibile ammirarlo nella nuova serie turca, Mr Wrong, che andrà in onda su Canale 5 dal lunedì 31 maggio. Ancora una volta il loro patto d’amore prosegue al di là delle polemiche dei mesi scorsi. La relazione prosegue alla grande con il loro sorriso sempre stampato sulle labbra.

Leggi anche –> Che sorpresa: Can Yaman lo fa in diretta VIDEO

 

diletta leotta amore can yaman

 

Impostazioni privacy