Domenica In, le anticipazioni di domenica 30 maggio: gli ospiti

Ancora un appuntamento da non perdere con “Domenica In” in onda oggi, domenica 30 maggio 2021: ecco tutti gli ospiti in collegamento

Domenica in anticipazioni

Ancora una puntata da non perdere con Domenica In, che andrà in onda oggi 30 maggio, sempre dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’. Con la solita conduzione di Mara Venier si metterà in risalto, in primis, come sempre dell’emergenza Covid-19 con il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la Prof.ssa Maria Rita Gismondo Direttore di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano, Monica Setta e il giornalista e scrittore Mauro Mazza.

Leggi anche –> Mara Venier, svelato il mistero: cosa farà dopo

Successivamente dall’Arena di Verona ci sarà il collegamento con Il Volo che saranno protagonisti con con il concerto evento ‘Il Volo – Tributo a Ennio Morricone’ in diretta su Rai1 sabato 5 giugno in prima serata.

Domenica In, gli altri ospiti di domenica 30 maggio

Durante la puntata di oggi si ricorderà anche l’artista Little Tony, che è venuto a manccare il 27 maggio 2013, tra amici ed artisti in collegamento o in studio a partire da Albano, Pupo, Bobby Solo, Rita Pavone, Mal, Rosanna Fratello, la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi e la figlia Cristiana Ciacci.

Leggi anche –> Mara Venier rivela il dramma personale in diretta

Anna Tatangelo, inoltre, presenterà il suo nuovo album ‘AnnaZero’ che è uscito ufficialmente venerdì 28 maggio. Poi sarà protagonista l’attrice Micaela Ramazzotti che metterà in risalto il film ‘Maladetta Primavera’ con la regia di Elisa Amoruso. Appuntamento da non perdere oggi, domenica 30 maggio, a partire dalle 14 su Rai1 con la nuova puntata condotta da Mara Venier.

domenica in anticipazioni (1)

Impostazioni privacy