Eros Ramazzotti, il presunto flirt con Federica Macciotta: arriva la verità

In questi giorni si è parlato di flirt tra il cantante Eros Ramazzotti e Federica Macciotta. La diretta interessata ha fatto un post verità su Instagram spiegando tutto.

Santo Pirrotta ha lanciato uno scoop a “Ogni Mattina“, sostenendo che il cantante Eros Ramazzotti è legato a Federica Macciotta. Il giornalista ha raccontato nella sua rubrica che l’artista ha ritrovato il sorriso e non grazie all’ex moglie Marica Pellegrinelli.

Si è parlato di ritorno di fiamma tra Eors Ramazzotti e la sua ex Marica Pellegrinelli, ma il gossip è stato più volte smentito. Il giornalista Santo Pirrotta ha rivelato che la felicità del cantante non dipende dalla sua ex compagna, bensì da un’altra donna: Federica Macciotta, la quale è nota per aver partecipato a Miss Italia e che oggi lavora nel mondo della Moto GP, accompagnando i piloti con il suo “ombrello”. Sembrerebbe che il cantante abbia incontrato la ex Miss a Milano, ma sono soltanto delle voci.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, la confessione su Michelle Hunziker: ” letto non…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Macciotta (@fedemac)

Eros Ramazzotti, la verità sul flirt con Federica Macciotta

Santo Pirrotta ha lanciato questo gossip su TV8 stamani e, quasi nello stesso momento, la diretta interessata è intervenuta su Instagram condividendo il video dell’indiscrezione e sfogandosi duramente. Federica Macciotta ha categoricamente smentito il gossip con Eros Ramazzotti. La donna ha immediatamente dichiarato che si tratta di una fake news: “Si sono permessi di nominarmi come fidanzata di Eros“, ha commentato dimostrando di non gradire di essere stata tirata in ballo.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, la paura dei fan per la malattia: ora è tutto passato

Federica Macciotta è stata molto chiara: lei non è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti e non le piace far parte di “questi show e tarantelle“. La donna nonostante nel suo passato abbia una carriera da fotomodella, ad oggi è una buyer per un’azienda. “Questa è la mia vita. Non queste buffonate! Quel che mi spaventa è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla. Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questa cavolata si chiuda qui con la mia smentita“, le sue sono state parole forti di chi non apprezza affatto di essere messa al centro del gossip quando non c’entra niente.

Impostazioni privacy