Luca Onestini, cosa è successo con Ivana Mrazova: lui svela tutto

0
380

Il rapporto tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova va avanti da più di 3 anni. Tra loro sembrava essere accaduto qualcosa di grosso.

Luca Onestini
Luca Onestini Foto da Instagram

Luca Onestini, dopo molto tempo, viene dato in crisi con la bellissima Ivana Mrazova. I due stanno insieme già da diverso tempo. Correva il 2017 quando l’allora 24enne tronista emiliano e la splendida bellezza dell’Est si conobbero all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Arisa, via i vestiti su Instagram: la FOTO incanta: “Sei bellissima”

Ed alla fine si piacquero, al punto da uscire dalla trasmissione di Canale 5 ce dalla casa più spiata d’Italia con l’intenzione di costruire qualcosa di importante l’una con l’altro. Però da diverso tempo la coppia non si è più fatta vedere sui social network, come invece era capitato in passato.

Questo ha fatto pensare ai followers sia di Luca Onestini che di Ivana Mrazova che qualcosa potesse essere successo. Qualcosa di poco piacevole, con magari una rottura tra i due. C’era chi si diceva sicuro della cosa.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, il messaggio a Gigi D’Alessio in diretta a Domenica In

Luca Onestini, cosa c’è veramente con Ivana Mrazova ora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

La verità l’ha svelata su Instragram proprio Luca Onestini. Il giovane ha postato delle fotografie dal contenuto inequivocabile. In esse il 28enne originario della provincia di Bologna appare felice e sorridente proprio con la sua Ivana Mrazova.

Leggi anche –> Domenica Live finito, l’annuncio di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

I due si abbracciano e si sfiorano le labbra all’aperto. Questo testimonia come il loro lavoro sia più forte che mai. Addirittura ora si vocifera anche che presto potrebbe arrivare un bel bambino, proprio a sugellare una unione inscindibile tra i due.

E questo è sorto dopo che nella foto postata da Luca su Instagram, lo si vede accarezzare con delicatezza il ventre della magnifica ceca.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sono in diversi gli affezionatissimi fans sia di lui che di lei che sperano che presto uno dei due oppure entrambi possano dare il lieto annuncio, sempre a mezzo social. Sarebbe il naturale approdo in un mare d’amore in cui navigare insieme per tutta la vita.

Foto da Instagram