Rita Dalla Chiesa ringrazia chi le è stato vicino: “Almeno l’amore resta”

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha ringraziato le persone che l’hanno supportata nel suo momento più difficile con un post su Instagram. 

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha affrontato recentemente un periodo molto difficile nella sua vita, che l’ha portata in un profondo stato di tristezza e sconforto. Quando si perde una persona cara, che fa parte della nostra vita da tanti anni, andare avanti non è affatto semplice e la Dalla Chiesa lo sa perfettamente.

Rita Dalla Chiesa è una donna molto forte, che ha dovuto fare i conti con il lutto e con la morte sin da giovane. Di recente la conduttrice televisiva ha perso una persona alla quale era molto legata, una sorella aggiunta, un’amica e una donna a lei molto cara, sua cognata Emilia. Una perdita tale non è stata affatto facile da gestire per la conduttrice televisiva, la quale per giorni non ha commentato pubblicamente sulla scomparsa della moglie di suo fratello.

LEGGI ANCHE -> La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa ospite: “C’è stato il gelo, nessuno ha parlato”

Rita Dalla Chiesa, sconvolta dal dolore per la morte della cognata

Con un lungo post su Instagram, Rita Dalla Chiesa ha detto addio a sua cognata Emilia, chiamata da tutti Emù, scomparsa solo una settimana fa dalla sua vita. Per la conduttrice e suo fratello Nando è un periodo davvero molto difficile, in quanto la donna è venuta a mancare in poco tempo a causa di una “malattia feroce“. Le due donne erano molto amiche e legate da diversi anni e la sua scomparsa è stata molto sofferta.

LEGGI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa in estasi: “Non lo facevo da un anno e mezzo”

La ‘biondina’ che aspetta il suo ‘prof’ in riva al mare. Con questa foto vorrei dire un grazie pieno di affetto a tutte le persone che non ci hanno lasciato soli in questi durissimi giorni. Che hanno messo da parte i loro dolori, le preoccupazioni, magari la stessa esperienza vissuta da mio fratello e da tutta la nostra famiglia, per spendere un pensiero o una preghiera per stare vicine a lui e ai suoi figli“, queste le parole di Rita Dalla Chiesa nel post di commiato per la cognata scomparsa. “La mancanza è troppa, ma c’è anche tanto amore. Quello resiste, non ce lo toglie nessuno. Ciao Emù“, ha concluso la conduttrice.

Impostazioni privacy