Shaila Gatta, la relazione con il fidanzato Leonardo Blanchard al collasso?

La velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta ha parlato della sua relazione con il fidanzato Leonardo Blanchard. Per loro potrebbero esserci problemi in vista.

La velina di “Striscia la NotiziaShaila Gatta è impegnata da circa un anno con l’ex calciatore toscano Leonardo Blanchard. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele e i due si mostrano sempre molto uniti e complici tra loro, ma qualcosa negli ultimi tempi sembra essere cambiato.

La ballerina ex concorrente di “Amici” di Maria De Filippi, Shaila Gatta, si è detta innamoratissima del suo Leonardo Blanchard, però la difficoltà di vivere una relazione a distanza si sta facendo sentire. I due sin dagli inizi della loro storia d’amore sono stati a distanza, con lei a Milano e lui a Grosseto, ma a causa del Coronavirus e dei vari lockdown, per loro vedersi non è stato affatto facile e sono stati divisi per mesi.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, incidente in diretta ad una velina FOTO

Shaila Gatta e la storia d’amore con Leonardo Blanchard: i loro problemi

La 24enne conduttrice di “Paperissima Sprint” vede il suo futuro proprio con Leonardo Blanchard e nonostante la difficoltà del vivere in due città diverse, il suo futuro lo vede proprio con l’ex calciatore. “Ci siamo incontrati per la prima volta a settembre, grazie ad amici in comune, anche se lui aveva già iniziato a farmi la corte da un mesetto tramite Instagram. E non ci siamo più lasciati“, così ha raccontato in un’intervista la ballerina Shaila Gatta.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, nuova conduzione: ecco la coppia prescelta

E’ una persona umile, dai grandi valori, molto maturo, che mi appoggia e mi sostiene in tutto, lavoro compreso, senza mai essere geloso. L’unico problema tra noi è la distanza“, così aveva raccontato Shaila Gatta parlando del suo amore per Leonardo Blanchard. “La quarantena imposta dal Coronavirus ci ha unito ancora di più. Anche se siamo ancora giovani, se penso al mio futuro lo vedo con lui, sogno di costruire una famiglia. Non subito però, prima voglio pensare alla mia carriera“, ha aggiunto la ballerina che da qualche anno prende anche lezioni di recitazione, canto e dizione.

Impostazioni privacy