Strana presenza alle spalle, il video di una donna terrorizza il web

Strana presenza. Una donna ha pubblicato un video che ha letteralmente terrorizzato gli utenti. Ecco cos’è successo. 

Solitamente quando si scorre sui social non si presta troppa attenzione al background del video. Questa volta però non è andata così. Molti utenti sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto una clip  di una donna.

E’ stato proprio questo video di TikTok a diventare virale in pochissimo tempo. Una strana presenza ha terrorizzato gli spettatori che non hanno potuto fare altro che ricondividere il tutto. Ecco cos’è accaduto.

Strana presenza, l’autrice svela il segreto del video: ecco com’è andata

La protagonista della vicenda è Mariyah May. Il suo video ha fatto il giro di tutti i social perché alcuni spettatori avevano creduto di aver visto una strana presenza. La ragazza stava registrando una breve clip in cui si toglieva delle unghie finte, ma l’attenzione degli utenti è stata catturata da ciò che c’era alle sue spalle.

Leggi anche -> Pfizer: “Covid diventerà banale influenza, in autunno la normalità”

“Ombra demoniaca”, “Energia negativa” ecco alcune delle opzioni più quotate nei commenti. Se si guardano bene le immagini, si vede che la donna non sembra notare ciò che c’è alle sue spalle. Un fatto che ha destato la preoccupazione di molti. Tra avvistamenti del diavolo e altre presenze, altre persone hanno cercato una spiegazione più logica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Data la velocità del web, il video è stato visto in poco tempo quasi 24milione di volte e ha raggiunto 4.2 milioni di likes. Nonostante la grande paura, Mariyah ha rassicurato tutti, quello alle sue spalle era solamente il suo fidanzato.

Leggi anche -> Can Yaman è scomparso dai social, cosa sta succedendo all’attore turco?

Tanta apprensione che fortunatamente si è rivelata in un nulla di fatto. Ciò che diverte ancora di più  è  che molti non si erano neanche accorti della strana presenza e la stessa Mariyah non sa perché l’uomo si fosse messo proprio lì.

Impostazioni privacy