Uomini e Donne, Samantha Curcio si è operata: i fans preoccupatissimi

Samantha Curcio di Uomini e Donne si è recentemente operata e i suoi fans si sono mostrati molto preoccupati per le sue condizioni di salute. 

L’ex tronista di “Uomini e DonneSamantha Curcio ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fans in questi giorni, in quanto ha fatto sapere che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico. Nelle sue Stories di Instagram l’ex tronista ha rivelato di aver fatto un elettrocardiogramma.

Sono stati molti i fans di Samantha Curcio che hanno ipotizzato che l’ex tronista dovesse sottoporsi ad un intervento cardiaco. L’ex tronista ha voluto rassicurare i suoi fans dopo l’operazione, smentendo l’iniziale ipotesi di un intervento al cuore. “Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti“, ha precisato su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio, chi è la tronista ‘curvy’ di UeD: età, foto, gossip

Samantha Curcio, chi le sta vicino dopo l’operazione subita

Samantha Curcio ha rassicurato il suo pubblico, comunicando a tutti coloro che la seguono che sta bene. Ha poi voluto ringraziare chi le ha inviato dei messaggi d’affetto e ha parlato dei problemi post operazione di cui sta soffrendo. Nonostante infatti sia andato tutto bene, l’effetto dell’anestesia si fa sentire. L’ex tronista ha raccontato che si sente “nervosa, esaurita, non riesco a dormire“.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet ai fans: “Non sto bene”, cosa ha avuto

Al fianco di Samantha Curcio c’è il fidanzato Alessio Ceniccola, con il quale ha instaurato un forte legame durante l’ultima stagione di “Uomini e Donne“. In questi giorni l’ex corteggiatore ha preso le difese della sua compagna in seguito a dei commenti offensivi nei suoi confronti che ha letto su Instagram. I due oggi sembrano molto felici insieme e Ceniccola non ha potuto fare a meno di difendere la sua fidanzata quando ha letto che alcuni utenti online continuano a insultarla gratuitamente.

Impostazioni privacy