Samantha Curcio, chi è la tronista ‘curvy’ di UeD: età, foto, gossip

Questo è tutto quello che sappiamo sul conto della bella Samantha Curcio, tra i protagonisti di ‘Uomini e Donne’. Lei piace a tutti ed è ammirata anche per il carattere solare.

Samantha Curcio
Samantha Curcio Foto dal web

Samantha Curcio, conosciuta a ‘Uomini e Donne’ per essere ‘la tronista curvy’, è campana. Lei infatti è originaria della località di Sapri, in provincia di Salerno, che si affaccia sul Tirreno e richiama tanti turisti ogni anno.

Leggi anche –> Paolo Rossi, spunta il testamento per le figlie: l’incredibile sorpresa

Lei è nata lì il 12 ottobre 1990. Il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 è culminato con la scelta del corteggiatore, svolta ad inizio maggio 2021. Tra Alessio e Bohdan l’ha spuntata il primo.

Non sappiamo attualmente quale professione svolta Samantha Curcio. La cilentana si è sempre professata come molto legata ai suoi nonni, che tanto le hanno insegnato. La ragazza ha studiato Giurisprudenza a Roma nel periodo universitario. Attualmente è residente proprio nella Capitale.

La Curcio ha spesso parlato apertamente del proprio aspetto, sin da ragazzina condizionato da qualche chilo in eccesso. Cosa che l’aveva condizionata per quanto riguarda i rapporti ed il giudizio degli altri.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo accusa Roberta: rissa con Armando

Samantha Curcio, cosa sappiamo sul suo conto

Sin da adolescente risulta che lei vestisse con abiti un pò più larghi, per meglio nascondere la propria corporatura. Dopo avere intrapreso una dieta importante, capace di farla passare dai 90 kg di peso di quando aveva 15 anni fino ad un peso forma ideale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Poi però ha ammesso di essersi lasciata un pò andare. Ad ogni modo, anche con qualche curvetta, lei è bellissima. Anzi, probabilmente lo è anche di più rispetto a chi ha una o più taglie in meno.

Leggi anche –> James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO

Quella a ‘Uomini e Donne’ non è la sua prima partecipazione televisiva. Avevamo già visto la ragazza in ‘Alta Infedeltà’ in passato, nel cast degli attori assoldati per ricostruire visivamente le vicende narrate.

Foto dal web
Impostazioni privacy