Alberto Matano, la ribellione: “Niente Vita in Diretta” FOTO

Da parte di Alberto Matano arriva un messaggio eloquente che la dice lunga su quale sia il suo stato d’essere al momento.

Alberto Matano
Alberto Matano Foto da Instagram

Scherza così il conduttore del noto rotocalco del pomeriggio di Rai 1. In un apposito post pubblicato sul suo profilo personale Instagram, Alberto Matano mostra un momento in cui si gode una bella passeggiata sulla spiaggia.

Leggi anche –> Stefano De Martino, il figlio Santiago mostra colpi incredibili

Il 48enne calabrese originario di Catanzaro è sul lungomare romano e non c’è niente di più corroborante di una camminata sulla sabbia, con il sole velato e magari un bel venticello. Di solito spiaggia e mare fanno rima con sole e cielo azzurro.

Ma anche con le nubi ad ammantare ciò che ci sovrasta l’effetto può essere dei migliori possibili. E lui, con gli occhiali da sole inforcati, sfodera il suo solito, rassicurante sorriso. “Quasi quasi resto qui…” scrive lui. A volere sottolineare come nel momento in cui quella foto è stata realizzata ci fosse tutto ciò che serve per essere felici. Tranquillità, natura, silenzio…

Anche quest’anno “La Vita in Diretta” volge a conclusione. Giugno sarà l’ultimo mese di messa in onda prima della prevista quanto meritata pausa estiva.

Leggi anche –> Ucciso ad una partita di calcetto, Adrian muore in modo assurdo FOTO

Alberto Matano, il post dalla spiaggia per inaugurare al meglio la settimana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Ma non ci sono dubbi circa il fatto che Alberto Matano farà il proprio ritorno da settembre in avanti per una nuova edizione del contenitore quotidiano del pomeriggio di Rai 1.

Leggi anche –> Denise Pipitone, Frazzitta tuona: “I media hanno rovinato le indagini”

Sia che si parlasse di cronaca che di argomenti più propriamente leggeri, gli ascolti sono stati in linea con le previsioni. La conduzione in solitaria di Matano piaciuta e con questa modalità si proseguirà anche in futuro, dopo la scelta della direzione di rete di dare a “La Vita in diretta” un taglio più giornalistico ed immediato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lo stile è risultato essere di conseguenza meno improntato sull’intrattenimento. Circostanza che andava a caratterizzare la classica conduzione doppia che aveva contraddistinto alcune delle edizioni passate.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy