Stefano De Martino, il figlio Santiago mostra colpi incredibili

Da parte di Stefano De Martino arriva un elogio speciale rivolto al piccolo avuto da Belen Rodriguez. Cosa ha saputo fare il suo bambino.

Stefano De Martino
Stefano De Martino Foto da Instagram

Stefano De Martino non è solo uno scapolo ambitissimo da tante ed al quale vengono attribuiti, da un anno a questa parte, diversi flirt. Lui è prima di tutto un papà premuroso e sempre presente, nonostante gli impegni di lavoro.

Leggi anche –> Ucciso ad una partita di calcetto, Adrian muore in modo assurdo FOTO

Nel 2013 lui ha avuto da Belen Rodriguez il piccolo Santiago, il frutto di quello che fu un amore intenso, passato per due volte nel bel mezzo di una burrasca e che però è affondato nel corso della seconda.

Dalla fine del lockdown del 2020 la showgirl argentina e Stefano De Martino non stanno più insieme. Si dice che sia stato lui a lasciare lei, che poi si è consolata qualche mese dopo con qualche flirt estivo e poi con l’incontro con Antonino Spinalbese, che le ha svoltato la vita.

Difatti a luglio Belen e l’hair stylist diventeranno a loro volta genitori di una bella bambina, che verrò chiamata Luna Maria. Per quanto riguarda Stefano, lui porta avanti la sua quotidianità fatta di felici progetti di lavoro e di importanti ospitate, come avvenuto già nelle scorse settimane ad “Amici 2021”.

Leggi anche –> Denise Pipitone, Frazzitta tuona: “I media hanno rovinato le indagini”

Stefano De Martino, l’espressione soddisfatta per suo figlio Santiago

Nel tempo libero il presentatore televisivo originario di Torre Annunziata aiuta il figlio a coltivare alcune passioni. Una su tutte, quella per il tennis. Santiago sta prendendo lezioni per imparare i fondamentali di questo nobile sport e per potersi poi perfezionare.

Leggi anche –> Avanti un Altro, spaventoso incidente alla valletta VIDEO

Ed il primo a restare favorevolmente impresso dai colpi del bimbo è proprio De Martino, che non manca di elogiare il piccolo su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il 31enne campano elogia suo figlio con una espressione di incredulità, e da qui si evincono il compiacimento e l’orgoglio per essere papà di un ragazzino che riesce a svettare in qualcosa di bello.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy