Davide Michelotti, giovane calciatore morto in un drammatico incidente

La tragedia che ha sconvolto il calcio dilettantistico in Lombardia: Davide Michelotti, giovane calciatore morto in un drammatico incidente.

(Facebook)

Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore il calcio dilettantistico lombardo, che piange un giovane calciatore molto amato e apprezzato. Si tratta di Davide Michelotti, 21 anni, che militava nella formazione del Club Milano. I suoi compagni di squadra, ma anche allenatore e dirigenza sono sconvolti dopo aver appreso la notizia dell’accaduto.

Leggi anche–> Jason Dupasquier: chi era il giovane pilota

La tragedia gravissima, l’ennesimo dramma stradale, si è verificata a Milano, nella notte tra venerdì e sabato in via Rimini. Il giovane calciatore della squadra meneghina che milita in Eccellenza era in sella al suo scooter, quando per ragioni che sono in corso di accertamento, è finito contro un’auto. Sconvolgente e violentissimo l’impatto.

Leggi anche–> Jason Dupasquier è morto, il pilota di Moto3 non ce l’ha fatta

Il cordoglio per la morte di Davide Michelotti

ragazza precipitata Milano

Per Davide Michelotti, immediatamente soccorso e trasportato al Policlinico milanese, non c’è stato nulla da fare. Pochi minuti dopo il suo ricovero d’urgenza, ne è stata dichiarata la morte. La Polizia municipale ha effettuato tutti i rilievi del caso e gli accertamenti. In queste ore, spetta a loro valutare e accertare quindi eventuali responsabilità. Quando la notizia si è diffusa, in molti hanno manifestato la propria costernazione e il proprio dolore per quanto accaduto.

Sui social network, l’ultimo saluto della società in cui militava il giovane calciatore, che esprime sgomento per questo drammatico evento: “La vita ci costringe ad accettare anche la scomparsa di un ragazzo di appena 21 anni, provocando enorme dolore” – si legge nella nota sui social – “Possano il tuo cuore e la tua anima trovare pace e conforto. In questo momento così tragico e colmo di solitudine, Club Milano si stringe alla famiglia Michelotti alla quale porgiamo le nostre più sincere condoglianze. Ciao Davide, ci mancherai tanto”. Tanti sono in queste ore anche i messaggi degli amici del calciatore scomparso.

Impostazioni privacy