Eleonora Daniele in lacrime, chiude la trasmissione sconvolta: “Ci lasciano due di noi”

Eleonora Daniele ha chiuso la trasmissione di oggi di Storie Italiane in lacrime, dando l’addio a due persone importanti per il programma. 

La puntata di oggi, lunedì 31 maggio 2021, di “Storie Italiane” si è conclusa in maniera piuttosto emotiva. La conduttrice Eleonora Daniele, poco prima di dare la linea alla collega Antonella Clerici con la trasmissione “E’ sempre mezzogiorno“, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Eleonora Daniele è scoppiata a piangere ed ha ringraziato i dipendenti Rai che hanno lavorato per anni insieme a lei con il programma “Storie Italiane“, per i quali è giunto il momento di andare via. “Voglio dedicare alcuni minuti a due figure professionali straordinarie della Rai, ossia il nostro direttore della fotografia Valerio Leccese e il direttore di studio Paolo Saccani“, ha esordito la conduttrice. “Questo è il loro ultimo giorno di lavoro“, ha continuato annunciando che finalmente andranno in pensione.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele furiosa: “Fatelo! Se ne avete il coraggio, fatelo!”

Eleonora Daniele e l’addio a parte della “sua famiglia”

Eleonora Daniele ha fatto salire sulla pedana per gli ospiti di “Storie Italiane” prima il direttore di studio e poi il direttore della fotografia, aggiungendo che “è un po’ timido e non vuole farsi inquadrare“. Parlando proprio con Paolo Saccani, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime: “Devo ringraziarti personalmente perché l’anno scorso, nei mesi di maggior difficoltà per via della pandemia, quando io ero incinta, mi hai sostenuta standomi sempre vicino“.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Commozione e vicinanza”

La conduttrice ha voluto raccontare quest’aneddoto relativo al direttore della fotografia, aggiungendo poi che: “Queste cose non sono visibili al pubblico. Noi che lavoriamo qui facciamo tutti parte di una grande famiglia, quella della Rai“. Eleonora Daniele ha invitato Paolo Saccani a tornare di tanto in tanto in studio, dopo che il direttore della fotografia ha ammesso di vivere un momento particolare. “Lascio questa azienda con il corpo, ma non con il cuore“, le ha detto prima che terminasse la puntata.

Impostazioni privacy